Gossip

Bufera a Uomini e Donne, Lite nel nuovo studio: Maria furiosa con Tina, la vamp lascia la trasmissione. Cosa è successo

Oggi pomeriggio Uomini e Donne tornerà in onda alle 14.45 su Canale5. Il programma condotto da Maria De Filippi, a distanza di un mese e mezzo dallo stop per il coronavirus, farà nuovamente compagnia ai telespettatori con Gemma Galgani e Giovanna Abate come protagoniste e Gianni e Tina opinionisti. La formula del Trono Over e Classico cambierà radicalmente. Gemma e Giovanna conosceranno i loro spasimanti attraverso la scrittura, mentre opinionisti e ospiti interverranno a distanza, attraverso uno schermo.

Leggi anche: Uomini e Donne tutto finto? Danielona confessa: “Ecco cosa mi chiedevano di fare prima di registrare”

Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi svelano che ci sarà il primo scontro tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. A sorpresa la bionda opinionista entrerà nella stanza della torinese, mantenendo il distanziamento sociale e indossando una mascherina con la mummia disegnata, per bacchettarla. Tina Cipollari contesterà l’euforia eccessiva di Gemma Galgani che sarebbe a sua detta già troppo lanciata in queste conoscenze virtuali. A Uomini e Donne Gemma reagirà duramente.

Gemma Galgani sbotta con Tina Cipollari a Uomini e Donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri intervengono

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Tina Cipollari attaccherà duramente Gemma Galgani ricordandole: “Tu ti stai emozionando dietro persone che non sai se esistono”. Gemma Galgani risponderà a tono all’opinionista sottolineando che la sua password sul pc sarà “la scintilla dell’amore”, proprio perchè a 70 anni non ha perso la speranza di trovare un compagno di vita.

Gemma Galgani dichiarerà: “Ho ancora tanto amore da dare e se qualcuno lo vuole capire io posso dare ancora tanto, sei soltanto tu che non l’hai capito!” rivolgendosi a Tina. Gemma potrà contare anche sull’appoggio di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La coppia, in collegamento da Brescia, interverrà. Molto probabilmente Ida Platano supporterà l’amica in questa nuova esperienza che potrebbe farle trovare l’amore.

Uomini e Donne anticipazioni oggi: Maria De Filippi riprende Tina Cipollari

Lo scontro tra Gemma Galgani e Tina Cipollari a Uomini e Donne oggi sarà interrotto da Maria De Filippi. La conduttrice ricorderà all’opinionista che mentre loro stanno discutendo molti cavalieri stanno scrivendo alla torinese. La Cipollari, bacchettata così da Maria, deciderà di lasciare la stanza  e la trasmissione e chiudere il dibattito. Siamo tutti ansiosi di vedere questa prima puntata, Mediaset infatti si aspetta un boom di ascolti per questo nuovo format della De Filippi.

Leggi anche: Gemma Galgani confessa: “C’è un uomo che mi tiene compagnia, Giogio Manetti mi ha stupito” Novità Bomba per la dama

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM