Gossip

Giancarlo Magalli nuova lite in diretta con Adriana Volpe: Volano parole al vetriolo. Fan sotto choc. Cosa è successo

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, fresca fresca dell’esperienza nella Casa più spiata d’Italia, sono da anni al centro di un autentico terremoto mediatico. Una querelle che, nonostante sia passato parecchio tempo, è ancora viva grazie al nuovo racconto che la donna ha fatto all’interno del reality.

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, la “discussione” infinita

A distanza di diversi anni non sono ancora chiari i motivi reali che hanno portato Magalli e la Volpe a scontrarsi in trasmissione, per poi non riuscire più a rincontrarsi, a lavorare insieme e a fare pace. Tuttavia ancora prima del fattaccio, durante sempre suddetta trasmissione, erano già volate parole di troppo e non poche frecciatine, palesi o meno palesi, ma nessuno si sarebbe aspettato una situazione assolutamente insostenibile del genere.

Non sono poi mancate battutine ed ennesime frecciate nelle loro svariate interviste. Ma a risultare particolarmente piccato nelle sue chiacchierate a cuore aperto con le varie riviste è stato proprio Magalli, che in passato è arrivato addirittura a dichiarare di “non trovare Adriana particolarmente brava nel suo lavoro e di non andare assolutamente d’accordo con lei”.

Una grande antipatia, forse a senso unico?

Dunque la loro antipatia, o almeno da parte di Magalli nel confronti della bella Adriana, era già forte agli inizi del loro percorso artistico in comune. Possibile dunque che i loro collaboratori e i vertici della Rai non se ne siano accorti e che non avessero pertanto tentato di correre ai ripari?

Leggi anche: Maurizio Costanzo choc, svela: Magalli e la Volpe hanno mentito, Vi dico io cosa è successo e la verità sulla “cacciata” di Adriana

Forse non si aspettavano che i due, da persone adulte e grandi professionisti, arrivassero a litigare durante la trasmissione, mettendo in imbarazzo gli ospiti e i collaboratori presenti in studio, oltre che i loro numerosi telespettatori. Ma il battibecco non è certamente finito qui! Difatti sia Magalli che la Volpe hanno continuato a lanciarsi battutine al vetriolo, con una sorta di botta e risposta, dai rispettivi profili Social.

Adriana ne ha riparlato al GF Vip

Recentemente i due si sono di nuovo punzecchiati, la mano tesa che Giancarlo aveva detto di aver teso ad Adriana infatti non è stata affatto recepita dalla ex concorrente del Gf Vip ed ex collega. Così scrive la Volpe:  “Non so perché Giancarlo Magalli si sia comportato così con me, ma non si può sempre gettare fango sulle persone, e se mette in discussione la mia professionalità allora reagisco. Sono laureata e lui no, sono entrata nell’ordine dei giornalisti pubblicisti nel 2004 e lui no , ma Giancarlo dovrebbe stare sereno, ha fatto la storia della televisione.

Dovrebbe essere meno critico e più costruttivo, nella posizione in cui è dovrebbe cercare di costruire nuove carriere invece di cercare di distruggerle.  Non fa una bella figura , perché sembra quasi che voglia ostinatamente salvaguardare il suo posto , essendo in pensione da anni, da possibili sostituzioni con professionisti più giovani. Ma non deve temere perché è il migliore nel suo campo. Concludo solo dicendo : SOS cercasi mecenate che possa dare una possibilità ai giovani e tu Giancarlo Magalli nella tua posizione puoi fare molto!”

Magalli non si è fatto attendere e ha risposto direttamente al post di Adriana: “Sono tranquillissimo. Ci sono sicuramente giovani bravi che prenderanno prima o poi il mio posto, ma non riesco ad annoverare tra questi anche Adriana che, guarda caso, lavora da vent’anni grazie alla stima di un’unica persona. Vent’anni, sì, perché anche lei non è proprio una bimba. E comunque non mi pare di avere offeso nessuno. Dov’è l’offesa? Nel dire che lavorare con lei non mi piace? Io la chiamo sincerità, ma chi non ci è abituato può non gradire, lo capisco”.

Leggi anche: Bomba su Paolo Fox, Magalli choc: “Ecco perchè è stato cacciato da I fatti Vostri”. Poi il racconto del calcio dato in diretta

Per continuare ad avere notizie su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook e su INSTAGRAM