Gossip

Scoop a Uomini e Donne: Il corteggiatore misterioso è un ex famoso di Gemma. Dama Sconvolta. Ecco chi è

Uomini e Donne continua a far parlare di sé, anche in un format tutto nuovo. Studio diverso, protagonisti limitati, ma il cuore della trasmissione è rimasto immutato. Gemma Galgani e Giovanna Abate sono ancora alla ricerca dell’amore, e lo inseguono attraverso parole e sensi diversi dal tatto e la vista.

Un modo tutto nuovo per intendere il corteggiamento, almeno per quanto riguarda la trasmissione di Maria De Filippi, che fino ad oggi aveva fatto della presenza in studio il suo punto focale. L’emergenza coronavirus ha stravolto ogni piano, ma la voglia di Uomini e Donne da parte del pubblico non è cambiata nonostante le differenze rispetto al passato. Scopriamo le anticipazioni di oggi giovedì 23 aprile.

Gemma, Occhiblu continua il corteggiamento a Uomini e Donne

Gemma in questi primi giorni del nuovo format di Uomini e Donne è stata al centro di diversi corteggiamenti da parte di spasimanti misteriosi che dietro ad un nickname e tramite l’utilizzo delle sole parole stanno cercando di sedurre la dama torinese. Tra i più agguerriti e inclini alle passioni di Gemma c’è Occhiblu, un misterioso uomo che continua a scriverle e che oggi svelerà per la prima volta la sua voce.

Su Occhiblu, questo nuovo spasimante di Uomini e Donne molto apprezzato da Gemma, sono state molte le indiscrezioni. La foto dei suoi occhi ha infatti ha suscitato dubbi e sembra palesemente falsa in quanto sarebbero troppo simili a quelli di un noto attore. Come scoperto infatti da Novella 2000, non si tratterebbe nient’altro di un fake, dato sembrerebbero proprio quelli di un attore molto famoso, Armie Hammer, noto per il film Chiamami col tuo nome. Guarda le due foto a confronto in questo articolo:

Batosta per Gemma: Scoperto chi è Occhi Blu. L’uomo non ha 38 anni e neanche gli occhi azzurri. Ecco chi è FOTO

E così sono trapelate ulteriori ipotesi e una prende piede più delle altre. Secondo alcuni voci il misterioso corteggiatore non sarebbe altro che un ex di Gemma, che si sarebbe inventata una nuova identità per riconquistare la dama. Alcuni voci attendibili riguarderebbero l’ipotesi che sia un suo ex recente, a cui non è andata giù l’idea di essere stato fatto fuori da Uomini e Donne, ovvero Juan Luis Ciano. L’uomo quindi potrebbe tentare il “colpaccio” e rientrare così nelle grazie della dama piemontese.

Continua anche il percorso di Giovanna Abate ad Uomini e Donne, che nella puntata di ieri ha rivisto i suoi corteggiatori, seppur in videochiamata. Alessandro Graziani e Sammy, che le ha rivelato di non averla pensata molto perché in questo periodo ha perso il lavoro a causa dell’emergenza. Nella puntata di oggi si rinnoverà il confronto tra i due, che potrebbe sancire definitivamente la fine di ogni possibile lieto fine.

Uomini e Donne tutto finto? Danielona confessa: “Ecco cosa mi chiedevano di fare prima di registrare”

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM