Gossip

Kate Middletton innamorata di una donna: Ecco perché Rose è stata allontanata da corte. Ma spunta la foto choc

Kate Middletton innamorata di una donna: Ecco perché Rose è stata allontanata da corte. Ma spunta la foto choc

Kate implacabile con la vicina di casa Rose, Perchè? Già perché Kate Middleton avrebbe dato ordine al marito di cancellare dalle loro vite Rose Hanbury. Una delle sue ex, a questo punto, migliori amiche? Rose e il marito David Rocksavage sono infatti vicini di casa dei duchi di Cambridge. Fino a ieri Kate adorava rifugiarsi ad Anmer Hall e invitare Rose, il marito, i loro figli. Tutti amici di famiglia. Con i bambini che giocavano insieme a George e Charlotte.

Ora basta. Cancellata. Depennata. Annientata. Rose Hanbury per Kate Middleton non esiste più. Il motivo non lo sappiamo. Probabilmente non lo sapremo mai. Sappiamo che William ha ricevuto l’ordine di non farla neppure più avvicinare. Ma ultimamente è trapelata una indiscrezione davvero choccante.

Il Passato che non passa o c’è altro?

Qualcuno diceva che Kate fosse gelosa della bellissima ex modella 35enne. Perché William era un po’ troppo gentile con la vicina. È stato usato il termine flirt. Sarà vero? Quello che si sa è che la bellissima Rose ha avuto molti corteggiatori. Tra questi anche un giovanissimo William. Ma tutto accadde molti anni fa. E Kate lo sapeva benissimo.  Ci vorrebbe Miss Marple. Anche se qui non c’è nessun cadavere reale. Ma Rose lo è metaforicamente parlando. L’investigatrice di campagna creata da Agatha Christie potrebbe risolvere il mistero.

Rose Hanbury dal 2009 è la Marchesa di Cholmondeley. Ha tre figli fotografati spessissimo (come lei) nei saloni e nei giardini di Houghton, la dimora del marito. Che a 58 anni è un ex playboy, anche regista, che da quando ha incontrato lei ha cambiato vita. Il palazzo ha 106 stanze. Sembra quello di La favorita. I bambini sono tre: i gemelli Alexander e Oliver di 9 anni, più Iris di 3. Amicissimi, appunto, di George e Charlotte.

Kate e Rose, un amore contrastato?

Rose era finita sulle prime pagine dei tabloid nel 2005. Lei, la sorella Marina, e Tony Blair, L’ex Primo Ministro della Cool Britannia. Nel 2011, al Royal Wedding di William e Kate Middleton, era in prima fila. Elegantissima. Quello che sappiamo è questo: «Hanno litigato furiosamente. Erano molto amiche ma adesso non più. William ha provato a fare da pacificatore, per evitare di rompere i rapporti tra le due famiglie. Vivono vicini, hanno amici comuni, sono stati spesso ospiti gli uni degli altri. Ma Kate ha detto che non la vuole più vedere e ha imposto a William di distaccarsene progressivamente, malgrado il loro status sociale».

Perché poi Rose e il marito appartengono all’altissima aristocrazia. Sono membri infatti del ristrettissimo “Turnip Toffs”. In pratica, un super club molto selettivo che comprende i nobili che hanno palazzi più grandi di quelli della Royal Family. O quasi. La famiglia di Rose è ricchissima di suo. Il padre è un web designer, la madre una stilista. I tre figli (c’è anche un maschio, che vive a Hong Kong) sono cresciuti tra la dimora nel Devon, le estati a Ibiza e i party londinesi più glam.

Portati dai genitori appena adolescenti. La nonna materna è stata compagna di giochi della Regina Elisabetta. Ma come mai Kate ha litigato con Rose. Un ultima indiscrezione vorrebbe la futura regina fosse gelosa di Rose, ma non per William ma per se stessa. Alcune fonti infatti, hanno lanciato la bomba che Kate si fosse segretamente innamorata dell’amica. Questo amore però non era ricambiato, anche se inizialmente Kate si sarebbe illusa, e per questo avrebbe rotto tutti i rapporti con la sua migliore amica. Sarò questa la scomoda verità?

Continua a leggere

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Seguici, basta un like!