Gossip

Tina Cipollari contro Gemma: “Usa profili finti per spiarmi”

Tina Cipollari contro Gemma: “Usa profili finti per spiarmi”. Uomini e Donne, la pausa natalizia è finita. Per la gioia del pubblico, il seguitissimo programma di Maria De Filippi è tornato in onda subito dopo la Befana e la prima puntata del 2020 è stata dedicata al trono over. Protagonisti, al centro dello studio, Gemma Galgani e Juan Luis Ciano per l’attesissimo faccia a faccia. La coppia, come sostenevano le anticipazioni dal momento che la puntata in questione è stata registrata lo scorso 27 dicembre, si è detta addio. Troppi dubbi, troppe accuse.

La dama torinese, che ha sempre difeso a spada tratta il cavaliere di origine venezuelana che le ha subito rapito il cuore, ha sbottato. E alla fine lui, su invito di Maria De Filippi, ha abbandonato il programma e, sempre dalle anticipazioni che circolano in rete, almeno per ora non tornerà in studio. Anche perché le altre dame del parterre non sono intenzionate a conoscerlo. Insomma stavolta le mutande sporche non si sono lavate in casa.

U&D, l’indiscrezione di Tina su Gemma

 Tra le pagine di Chi, Tina ha rivelato un dettaglio anche di Gemma: Secondo Tina la colpa del fallimento è anche sua: “Prima era una donna normale, per la sua età. Tranquilla, pacata, in cerca di un brav’uomo che le volesse bene. Poi si è trasformata. Per un periodo non portava nemmeno la lingerie. Testimoni i signori del parterre maschile che l’hanno vista tutti senza mutande. Inoltre sfoggiava reggiseni super imbottiti perchè lei non è una donna prosperosa.

L’opinionista di Maria De Filippi: Gemma deve farsi una vita propria

Tina non si limita a parlare della mancata lingerie di Gemma. Pare, infatti, che Gemma vada a spiarla sul suo profilo e che non abbia una vita propria, secondo la Vamp: “Gemma si impiccia della mia vita privata di continuo. Ha i profili finti, lei, è Mark Caltagirone”.

Insomma, tra le pagine di “Chi” Tina si è proprio lasciata andare, raccontando tutto quello che pensa su Gemma. L’opinionista di Maria De Filippi non si è risparmiata: Gemma deve tornare ad essere una tranquilla donna di 70 anni e dovrebbe farsi una vita sua.

Continua a leggere

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Seguici, basta un like!