Gossip

Maria de Filippi ha avuto una relazione extraconiugale, la confessione choc dopo 6 anni: “Non è stata solo un’avventura”

Maria de Filippi ha avuto una relazione extraconiugale, la confessione choc dopo 6 anni: “Non è stata solo un’avventura”

Ritornano a far parlare le pesanti dichiarazioni su Twitter formulate da Valerio Pino, l’ex ballerino di Amici, che sul noto social network denuncia la presunta relazione  tra Maria De Filippi con un’altra donna quando già era la moglie di Maurizio Costanzo. Il ballerino ha detto di averle viste in atteggiamenti intimi dietro le quinte di Amici, quando lui era uno dei protagonisti.

Per anni infatti Valerio Pino è stato tra i ballerini professionisti della famosa trasmissione di talent scout salvo poi prendere tutt’altra strada, proprio per il deteriorarsi del rapporto con la de Filippi. Il tweet di Valerio Pino recita: “rivelazioni choc sulle relazioni in Mediaset” e le protagoniste sono Maria De Filippi ed Emma Marrone. Valerio Dopo aver fatto outing, ha cercato fortuna prima in Spagna, per poi trasferirsi a Miami.

Ed è proprio dalla Spagna che Valerio Pino sta usando Twitter in maniera alquanto impropria con le incredibili accuse a colei che lo ha portato alla ribalta, ovvero la De Filippi ma forse solo per vendetta. Proprio in queste ultime ore, l’ex ballerino è infatti tornato a sparlare non solo di Queen Mary ma anche di Emma Marrone, la cantante tanto amica di Maria. Secondo Valerio Pino, tra la cantante salentina e la De Filippi ci sarebbe sotto una vera e propria storia d’amore.

Lo “scoop” annunciato dal ballerino viene raccontato senza freni, regole o pudori: ‘Maria avrebbe manipolato tutto il programma per farla vincereRicordo i loro sguardi.. Quando si fumavano la sigarettina durante le prove generali, le carezze i baci prima di andar vía, quello era Amore. Poi dopo quel periodo è finita”. Il ballerino si lascia anche andare a frasi di augurio verso le due: “Ragazze tornate ad Amarvi il vostro Amore Brilla ancora”. Subito è arrivata al risposta di Emma, la cantante salentina ha rilasciato infatti un’intervista in cui ha risposto polemicamente alle accuse che sono state mosse nei suoi confronti da Valerio Pino.

Scandalo Maria de Filippi, parla Emma Marrone: ‘Se amassi le donne lo avrei già detto’

Negli ultimi tempi si sono scatenati numerosi gossip e polemiche contro l’ex allieva del talent “Amici”. Ma la salentina, ormai stanca di essere presa di mira senza una reale motivazione, ha affermato che non le interessa niente delle chiacchiere delle persone. Poi senza giri di parole ha dichiarato questo: “Se amassi le donne, l’avrei già detto!”. Lei vivrebbe la sua storia d’amore serenamente con la sua compagna e se avessi un fidanzato non lo nasconderebbe.

In questi anni le hanno affibbiato diversi flirt, alcuni anche molto discutibili: dal suo promoter fino alla conduttrice di “Uomini e Donne” Maria De Filippi. Successivamente in modo ironico ha fatto questa battuta: “Dopo quest’intervista, diranno anche che ho avuto una storia con lei!”. Ovviamente tutti questi rumors falsi hanno fatto arrabbiare molto la Marrone, ma lei, grazie al suo carattere forte, è riuscita a farsi scivolare tutto addosso.

Continua a leggere

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Seguici, basta un like!