Gossip

Magalli nella bufera, Cirillo confessione choc: “Ecco perché sono stato cacciato anche io dai Fatti vostri” in pericolo anche Paolo Fox

magalli i fatti vostri

Io e Adriana siamo stati cacciati dalla Rai ed entrambi abbiamo litigato con Magalli. Ormai il noto presentatore televisivo è nel mirino della bufera. Si potrebbe persino dire Magalli contro tutti. Stavolta a difendere Adriana Volpe ai microfoni di Barbara D’Urso è Antonio Cirillo. Una verità davvero choc quella dell’ex maestro di piazza Italia de I fatti vostri.

Anche Cirillo è stato infatti cacciato senza apparente motivo dalla trasmissione . “Sono dalla parte di Adriana, con lei sono rimasto in ottimi rapporti. So che la sua questione è approdata in tribunale e saranno i giudici a decidere se ha ragione o meno. L’importante è che non passi l’idea che se sei bella e fai carriera hai usato mezzi criticabili. Questa cosa la trovo fastidiosa e maschilista. Magalli sui social disse una cosa pesante contro la Volpe. Non so cosa volesse dire. Ma il fatto che dietro la carriera delle donne belle che fanno carriera possa esserci altro dietro mi fa male”, conclude Cirillo. Qui potete leggere tutta la vicenda giudiziara

Guai per Magalli: il famoso conduttore finisce in Tribunale. “Sono una vittima della Volpe”

Ma Cirillo sgancia anche un altra bomba. A quanto pare queste cose non succedono solo alle donne, ma la stessa vicenda è capitata a lui e non solo. Anche Paolo Fox ha litigato più volte con Magalli tanto da pensare che il suo oroscopo potesse essere oscurato. Cirillo ora vuole spiegare anche ciò che è successo e il motivo della lite col presentatore Magalli. Quando nell’ottobre 2017 gli era stato annunciato che la sua presenza ai Fatti vostri non sarebbe stata riconfermata per la stagione 2018 gli era crollato il mondo addosso. Complice probabilmente la lite con il padrone di casa Giancarlo Magalli, il cantante si è ritrovato sbattuto fuori: prima l’annuncio di un rinnovamento generale della trasmissione e poi la comunicazione arrivata solo a lui.

Per Giancarlo Magalli si apre una nuova polemica sui social, ancora una volta con un collega, o meglio dire ex collega. Il presentatore è stato più volte accusato di pretendere sempre novità e cambi di “personale” per ogni stagione della sua trasmissione, e nel 2017 probabilmente a farne le spese è stato propio il cantante.

Il motivo del litigio con Cirillo: ancora una volta sui social

Ma a quanto racconta Cirillo, Magalli non ha avuto neanche dopo l’allontanamento il tatto richiesto in questi frangenti, denigrando il musicista sui social. Il cantante si è sentito profondamente offeso dal padrone di casa Giancarlo, che in replica al rammarico di una fan che commentava il post di addio di Marcello, avrebbe (secondo lo stesso Cirillo) sminuito il lavoro del collega congedato.

Alla notizia che la presenza di Cirillo a I Fatti Vostri non sarebbe stata rinnovata l’anno prossimo, una fan ha infatti commentato la cosa. “Non vale più la pena seguire I Fatti Vostri” sono state le parole dell’utente. A quel punto è entrato in merito Magalli, che ha apostrofato la donna: “È un offesa per il lavoro degli altri, fa solo ‘tre minuti’ di canzone“.

La reazione di Cirillo

Il musicista ha letto nelle poche righe di Magalli una mortificazione di quello che è stato il suo lavoro in questi anni. Marcello Cirillo non è riuscito a tenere per sé il suo pensiero e ha risposto al conduttore con un post su Facebook. Prima di sparare… pensa! Caro Magalli, questa tua voglia infinita di scrivere sui social, stavolta ti ha fatto perdere il senso della verità“.

A quel punto Cirillo ha dissotterrato rancori sopiti. “Non ho parlato per mesi, nonostante fossi al corrente di tutto, non ho pubblicato niente per rispetto all’azienda nella quale lavoravo (…) Sei stato per anni il mio capitano, però la fascia bisogna guadagnarsela sul campo (…) La fascia al braccio per me tu l’hai persa ma nonostante tutto, ti auguro di avere tanto successo“.

Leggi anche: Magalli ancora nei guai: Lite assurda e battutacce in diretta con la sostituta della Volpe. Ecco Cosa è successo

Continua a Seguirci, resta sempre aggiornato! basta un like!