Gossip

Lo stress ha colpito Harry, l’ex Principe imbruttito non sembra lui: “Una trasformazione psicosomatica”: Le foto choc

Tra Megexit e lite in famiglia l’ormai ex duca di Sussex sta vivendo dei momenti di grande difficoltà e sembra che i primi segni di cedimento stiano iniziando a farsi vedere. A quanto pare il Principe Harry, famoso per la sua capigliatura rossa, sta perdendo i capelli e ultimamente ha mostrato alcuni segni piuttosto evidenti di diradamento tanto da renderlo visivamente imbruttito.

Alcuni esperti hanno ipotizzato che dato il momento difficile che il Principe Harry sta attraversando, potrebbe trattarsi di una causa psicosomatica ma che porta dei danni comunque permanenti. Insomma matrimonio e paternità non hanno fatto proprio bene al secondogenito di Diana e trovarsi nel mezzo tra moglie e famiglia gli sta facendo letteralmente perdere i capelli.

Leggi anche: Altro schiaffo a William e Kate: Ecco chi sono padrino e madrina al Battesimo di Archie. Sudditi sconvolti

L’aspetto fisico a Buckingham Palace

Va detto che comunque i reali, essendo dei personaggi molto influenti sempre sotto l’occhio del ciclone, devono sempre comunque mostrare un aspetto fisico impeccabile. I mass media si sono sempre concentrati sulla vita privata dei membri della famiglia reale, ma anche sul loro aspetto fisico, commentando anche i loro outfit compresi quelli del principe Harry.

Non è di certo un mistero il fatto che anche l’abbigliamento è codificato in modo piuttosto rigido dall’etichetta reale ed a seconda dell’occasione deve essere rispettato, altrimenti si rischia di fare infuriare la Regina Elisabetta. Questo ad esempio è accaduto proprio durante le festività natalizie, quando Meghan Markle ( la moglie di Harry) ha deciso di violare l’etichetta vestendosi con dei colori molto accesi al contrario delle altre donne che hanno partecipato alla funzione prenatalizia vestendo un abito scuro.

Il Principe Harry comincia a perdere i capelli, colpa dello stress?

I due fratelli Windsor sono finiti sui giornali praticamente da quando hanno iniziato a perdere i loro capelli e quindi William intorno ai 20 ed Harry adesso a 35 anni. Va comunque sottolineato che il periodo che sta vivendo il principe Harry non è sicuramente tra i più sereni. Come sappiamo in questi ultimi giorni Meghan Markle ed il marito Harry hanno annunciato il divorzio dalla Corona con il conseguente trasferimento in Canada insieme a loro primogenito.

È stata una decisione molto importante che avrà delle conseguenze nella vita di tutti e sicuramente non sarà stato facile arrivare a questa conclusione. Si potrebbe ipotizzare quindi che lo stress abbia portato il principe Harry, famoso per la sua capigliatura rossa a perdere i primi capelli. La sua capigliatura potrebbe avere risentito dello stress ed i segni di diradamento si sono fatti ancora più evidenti visto che già qualche segnale lo aveva avuto alla nascita del primogenito Archie.

La maledizione dei Windsor, Ecco La verità sulla scelta di Harry, “Avrebbero ucciso anche Meghan come Diana”. Cosa si è scoperto

Seguici, basta un like!