Gossip

Meghan Markle, altro schiaffo alla Regina. Rompe il patto e confessa il vero motivo della lite con Kate: “Innamorata di Harry”

Altri guai in vista per i reali d’Inghilterra. La regina sembra proprio non aver fortuna con le spose scelte da figli e nipoti. Meghan Markle si conferma infatti la ribelle della Royal Family e, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe pronta a rompere il patto con la Regina, rilasciando una lunga intervista televisiva in cui parlerà, fra l’altro anche dei rapporti con Kate Middleton e del motivo della lite fra le due.

A svelarlo è il Daily Mail che è riuscito a intercettare Ellen DeGeneres, conduttrice americana e star del suo show, che avrebbe confermato un incontro con la moglie di Harry di fronte alle telecamere. Le voci di una possibile intervista a Meghan in diretta tv erano quindi fondate. La moglie di Harry quindi ha deciso di venire meno al patto fatto durante il vertice a Sandringham e su cui la Regina si sarebbe dimostrata inamovibile.

La Corona infatti vuole proteggere a ogni costo la privacy della famiglia reale, a partire dallo scontro fra Kate e Meghan di cui si è parlato molto. Nel corso del summit per trovare un accordo sul più discusso divorzio reale, Meghan e Harry avrebbero garantito di non lasciare interviste, ma la Markle avrebbe già cambiato idea. Lei e Ellen sono amiche da diversi anni e si sono incontrate per la prima volta in un canile dove l’ex star di Suits ha adottato il suo amato cane.

Leggi anche: Scoperta la consigliera segreta di Meghan: “Ha deciso tutto, per lei hanno lasciato la Corona”. Rivelazione choc, sudditi sconvolti

Con il tempo il legame è cresciuto, tanto che la conduttrice aveva raggiunto Frogmore Cottage dopo la nascita di Archie, per conoscere il primogenito dei duchi di Sussex e complimentarsi con loro. Indecisa fra Oprah Winfrey, grande amica di sua madre Dora, e Ellen DeGeneres, alla fine Meghan avrebbe optato per quest’ultima. L’intervista, come rivela il Daily Mail, avverrà molto presto, non appena la star di Hollywood e il secondogenito di Lady Diana avranno sistemato alcune questioni.

Gli argomenti toccati potrebbero essere molto sensibili. Non solo il legame con la Regina Elisabetta II e l’insofferenza per le rigide regole di Corte, ma anche la distanza fra Harry e William e soprattutto le liti con Kate Middleton. Fonti di Palazzo riferiscono che le due cognate non si parlerebbero da mesi e che Catherine non avrebbe contattato Meghan dopo lo scandalo della Megxit perché ancora troppo furiosa e delusa.

Stando inoltre alle prime indiscrezioni pare che il litigio fra le cognate sia nato a causa della forte gelosie di Kate nei confronti di Harry. I due infatti prima del matrimonio di quest’ultimo erano “best friends” così vicini tanto da sembrare quasi innamorati. La moglie di William avrebbe anche sconsigliato al cognato il matrimonio con Meghan, invitandolo a conoscere sue amiche che le facevano meno paura e inizialmente proponendogli anche la sorella Pippa. Da qui l’astio dell’attrice nei confronti di Kate.

Altro schiaffo a William e Kate: Ecco chi sono padrino e madrina al Battesimo di Archie. Sudditi sconvolti

Seguici, basta un like!