Gossip

Scoop Giorgio Manetti: “La verità sul perchè Gemma mi ha lasciato, colpa di Tina. Ecco come ci beccò” Fan sconvolti

È finita, ma Giorgio Manetti ha molto da raccontare sulla relazione e, soprattutto, sulla fine della sua storia d’amore con Gemma Galgani. La star maschile del Trono Senior di Uomini e Donne si confessa in una nuova intervista su un famoso settimanale: «Con Gemma è stata un’avventura meravigliosa che avrei continuato anche al di fuori dello studio». Il cavaliere ha rivelato il suo cuore spezzato, essendo stata Gemma a decidere di interrompere la relazione:

«Tra noi c’era un bel rapporto, fatto di correttezza, rispetto. La sua decisione di troncare la relazione mi ha fatto rimanere molto male. In quel periodo non l’ho mai tradita, poi lasciamo perdere…». Uno dei motivi della rottura, secondo Giorgio, è stata la sua stessa incapacità di confessare i propri sentimenti alla donna: «A Gemma non ho mai detto ti amo, ma dire ti amo è un’arma a doppio taglio. Comunque  ero disposto a lasciare la trasmissione con Gemma e continuare la nostra storia in Toscana.

Leggi anche: Scandalo Tina Cipollari, la confessione choc: “L’ho beccato con un altro uomo, per questo è finita tra noi” Ora Tutta la verità

Avevo parlato con una mia amica che ha un ristorante e avevamo pensato di poterlo gestire insieme, io, Gemma e la mia amica. Era un progetto molto carino. Sono i fatti che contano non le parole». Invece, la storia è nata è finita all’interno della trasmissione, anche se Giorgio ha provato a ufficializzarla anche nel privato: «L’ho presentata ai miei amici e tutti l’hanno accolta bene. L’ho presentata a mia mamma. L’ho sempre protetta e non l’ho mai offesa».

Trono Over: Gemma era troppo possessiva verso Manetti

Il cavaliere senza giri di parole ha affermato di aver amato veramente Gemma Galgani anche se lei lo accusa ancora oggi di averla illusa e usata. Poi è tornato sulla chiusura definitiva del loro rapporto che è avvenuto a settembre 2015. Il fiorentino ha svelato il vero motivo del loro addio: a quanto pare la dama torinese era troppo possessiva nei suoi confronti. In particolare a renderla gelosa era Tina Cipollari che in quel periodo stava per lasciare l’ex marito Kiko.

A quanto pare Gemma trovò dei messaggi di Tina sul cellulare di Giorgio, e delle chiamate tra i due. Tina non ha mai infatti nascosto la simpatia che nutriva per il gabbiano e in una sua intervista fatta recentemente al settimanale di Uomini e Donne, la vamp ha confessato che Giogio è sempre stato il suo preferito e che nessuno ha mai preso il suo posto  nel suo cuore, anche se l’opionista continua a parlare di semplice amicizia. Come ha ammesso lei stessa: “Quello che ricordo con più affetto è proprio Giorgio Manetti: un uomo d’altri tempi, di classe e una persona di cultura”.

Leggi anche: Scandalo Tina Cipollari: Serata a luci rosse con 4 ragazzi e lei unica donna. Interviene la Polizia. Ecco le foto

Seguici, basta un like!