Gossip

Caos a Uomini e Donne, Lite furiosa in studio, Maria sbotta: “Ora esageri, non se ne può più”. Il suo posto ora è rischio

Caos a Uomini e Donne, Lite furiosa in studio, Maria sbotta: “Ora esageri, non se ne può più”. Il suo posto ora è rischio

Nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha sbottato nei confronti di un cavaliere: ecco cosa è successo. Nuove anticipazioni per quanto riguarda il dating di canale 5. Come tutti sanno è il trono over a tener incollati i telespettatori ed è quello, in effetti che regala più colpi di scena.

La puntata di Uomini e Donne è quindi iniziata con Barbara e Marcello: i due si stanno conoscendo, ma pare ci siano alcuni problemi. La dama ha dichiarato di non voler baciare il cavaliere perchè fuma e lei odia la puzza di fumo. Marcello vuole continuare a corteggiare Barbara, anche se pochi credono nella loro storia. Su tutti gli opinionisti del programma, Gianni Sperti e Tina Cipollari, e il cavaliere Armando Incarnato. Il napoletano ha attaccato Barbara, dopo che la scorsa settimana aveva giurato vendetta nei confronti dell’insegnante e di Veronica. Il cavaliere ed attore di Gomorra – la serie ha avuto una lite furiosa in studio con le due donne.

Uomini e Donne, Maria De Filippi sbotta in diretta

Nella puntata odierna del trono over c’è stata una lite furiosa tra Armando Incarnato e le due dame Barbara e Veronica. Le due donne, nelle scorse puntate di Uomini e Donne, hanno messo in dubbio la buona fede del cavaliere, tanto che quest’ultimo ha dovuto portare in studio una sua ex compagna, che ha smentito una presunta relazione con il napoletano. Armando, da quel momento, ha giurato vendetta e oggi in studio ha attaccato duramente le due donne. Il cavaliere ha accusato sia l’una che l’altra di essere due donne false, costruite e che nel programma non stanno assolutamente cercando l’amore.

Leggi anche: Kikò Nalli, confessione choc: Nella fine del matrimonio con Tina c’entra Giogio Manetti. Cosa ho scoperto

Addirittura ha dichiarato che Veronica frequenta un uomo lontana dalle telecamere da circa due anni. Veronica ovviamente ha rigettato le sue accuse ed ha voluto avere un colloquio con Roberta per sapere cosa avesse detto Armando nei suoi confronti. Il cavaliere però, senza alcun timore, ha confessato nello studio di Uomini e Donne e davanti a tutti il suo pensiero nei confronti di Veronica. L’atteggiamento di Armando non è piaciuto alla padrona di casa.

La conduttrice, che di solito non si espone mai, ha deciso di intervenire, dichiarando: “Armando però esageri“. La De Filippi si riferiva al modo con cui si pone il cavaliere nei confronti delle donne del parterre. Armando allora ha subito raddrizzato il tiro, chiedendo scusa alla conduttrice e dicendo di non sopportare queste continue accuse. La De Filippi, dopo la lite in studio, ha chiuso definitivamente la questione Armando, proprio per evitare nuove uscite poco eleganti da parte del cavaliere napoletano.

Leggi anche: Scoop Giorgio Manetti: “La verità sul perchè Gemma mi ha lasciato, colpa di Tina. Ecco come ci beccò” Fan sconvolti

Seguici, basta un like!