Gossip

Loredana Lecciso cacciata da Cellino: La lite furiosa dopo il bacio appassionato. Colpa di Romina che vince di nuovo. Cosa ha fatto

Al Bano diviso tra due grandi amori o, come sembrerebbe talvolta, tra due fuochi spesso in conflitto tra loro. Il cantante di Cellino San Marco si prepara ad approdare come ospite a Sanremo, un’altra importante tappa che lo vedrà sul palco al fianco di Romina Power. Come riporta il settimanale Nuovo quella di Al Bano è una vera e propria doppia vita divisa tra il palco dove si ritrova sempre al fianco di Romina Power e Cellino San Marco dove a casa ritrova Loredana Lecciso.

La ricorrenza amara nel 2020 tra Al Bano e Romina

Questo non è un anno qualsiasi per una delle coppie artistiche e non più amate dagli italiani. Infatti nel 2020 ricorrono i 50 anni di matrimonio tra Al Bano e Romina, se non contiamo ovviamente il divorzio del 2012. Lei ha fatto notare che davanti a Dio sarà sempre sposata con lui, ma il riavvicinamento per il momento rimane solo e soltanto artistico. Con buona pace dei tanti fan che speravano in un clamoroso e bellissimo lieto fine. Infatti a tal proposito c’è una importante svolta che riguarda invece la Lecciso.

Loredana Lecciso, l’ultima svolta nella loro relazione, il bacio e la lite

Ufficialmente i due non stanno più insieme da diverso tempo, ma come rivela il settimanale Nuovo recentemente c’è stato un riavvicinamento e addirittura Al Bano e Loredana si sarebbero baciati durante una cena di fronte a diversi amici. La Lecciso non molto tempo fa aveva gelato così i fan di un ritorno di fiamma tra Romina e Al Bano: “Molte persone sognano che tornino insieme. Lui è un uomo di 76 anni e se avesse voluto tornare con lei lo avrebbe già fatto. Ma non tutti lo capiscono…” Dopo il bacio però ci sarebbe stato uno screzio tra i due.

Romina infatti ha precisato che dopo Sanremo tutti i fan della coppia avranno una gradita sorpresa. Qualche voce ha fatto trapelare che potrebbe esserci una seconda benedizione dell’unione tra i due cantanti che quest’anno festeggerebbero i 50 anni di matrimonio, un traguardo importante. In oltre, stando sempre a questi fonti, alla Lecciso sarebbe stato imposto di non seguire Al bano durante il festival, quindi non la vedremo neanche nel pubblico.

Leggi anche: Al Bano sconvolge tutti e confessa chi ama tra Romina e Loredana Lecciso: “La amo ancora come fosse il primo giorno” Fan in delirio

A confermare un allontanamento tra i due sono anche alcune foto di Loredana Lecciso che non la riprendono più nella tenuta di Al Bano a Cellino San Marco, dove viveva fino a poco fa, ma nella sua casa di Lecce. In occasione della pubblicazione di alcuni post sui social infatti, è possibile vedere alcuni tratti della casa della donna. Si tratta di un ambiente luminoso, con un ampio ingresso e un salotto dai colori chiari. Successivamente è possibile vedere anche un’ampia sala da pranzo, caratterizzata da colori chiari, come il bianco e il color vaniglia delle pareti. Per il resto è difficile vedere il resto dell’abitazione anche per motivi di privacy.

Leggi anche: Romina beccata con un altro uomo dietro le quinte, Al Bano furioso, scoppia la lite nel camerino. “Vi hanno visti”. Ecco chi è

Continua a Seguirci, basta un like!