Gossip

Uomini e Donne, Annuncio choc: “Tina mi ha stancato, lascio la trasmissione”. La De filippi infuriata: “Caleranno gli ascolti”

Uomini e Donne, Le anticipazioni del Trono Classico, che tornerà oggi dopo molto tempo, vedranno l’addio di Cecilia dopo essere stata offesa lascia lo studio con Carlo stupido e preoccupato. Uomini e donne versione Trono Classico sta creando non pochi problemi a Mediaset: la versione dedicata ai più giovani del programma, continua a non portare risultati e questo comporta una scelta da parte della redazione, e di Maria de Filippi, ovvero mandare in onda sempre più spesso la versione Trono Over.

I “vecchietti” da oltre dieci anni continuano a macinare numeri e storie interessanti, litigi, storie amorose e baci, tutto quello che serve al pubblico per restare collegato su Canale 5 e non cambiare canale. Dopo diversi giorni di latitanza, però, il Trono Classico dovrebbe tornare in onda proprio oggi pomeriggio con protagonisti Sara e Carlo Pietropoli: la puntata si preannuncia scoppiettante. A lanciare una sorta di bomba sarà Cecilia Zagarrigo che, presa di mira dagli opinionisti, soprattutto da Tina, verrà definita troppo teatrale e falsa

Cecilia abbandona Uomini e Donne? Carlo preoccupato

Cecilia, offesa per le critiche ricevute, non accetterà di proseguire la registrazione, si alzerà e uscirà dallo studio sotto lo sguardo stupito e preoccupato di Carlo Pietrapoli. Cosa farà il tronista? Le correrà dietro per fermarla, o la lascerà andare non curante della sua scelta? A quanto pare anche Maria de Filippi sarà molto contrariata dalla cosa tra sceneggiate e addii, il trono classico rischia infatti di chiudere.

Oltre a Carlo, anche Daniele Dal Moro tornerà protagonista: dopo le sue esterne, si confronterà con le ragazze che ha conosciuto, decidendo chi di loro “merita” di stare nello studio e chi invece reputa poco interessante. Infine ecco Sara che dovrà vedersela con Giovanna Abate, pronta a stuzzicarla per cercare lo scontro!

Anticipazioni Uomini e Donne: Carlo ora rischia grosso

A Uomini e Donne si consuma la tragedia di Carlo Pietropoli: il tronista con l’arrivo di Daniele Dal Moro ora rischia di perdere la sua corteggiatrice Ginevra, cosa accadrà? Carlo Pietropoli resterà da solo? Le anticipazioni a Uomini e Donne, trono classico, di oggi lunedì 3 febbraio, annunciano una piccola bufera in arrivo degli studi di Maria de filippi. Scopriamo cosa accadrà oggi pomeriggio su Canale cinque nel programma più seguito in quella fascia oraria.

Lorenzo Riccardi contro Carlo Pietropoli

Lorenzo Riccardi, dopo aver vissuto la fama e successo grazie a Sara Affi Fella, tronista che alla fine del percorso però non l’aveva scelto , abbiamo visto che il ragazzo è tornato a uomini e donne, un Lorenzo con molta più esperienza e quindi molto più pericoloso. Il suo ritorno a uomini e donne però non è stato da tronista o da corteggiatore, ma da opinionista come Tina cipollaari e Gianni Sperti:

Il suo ritorno non è passato di certo in osservato anche perché poco dopo essere tornato in studio è riuscito a scatenare uno scontro verbale con Carlo Pietropoli, scontro durato a lungo che ha portato ad alcune conseguenze. L’esperienza a uomini e donne di Carlo Pietro poli e diventata sicuramente più complessa da quando in studio è arrivato anche a Daniele Dal Moro: il ragazzo, ex Gf è anche ex fidanzato di Martina nasoni, potrebbe compromettere il suo percorso nel programma.

Carlo Pietropoli rischia di restare da solo?

Come anticipato l’arrivo di Daniele Dal Moro nel programma, ha modificato sensibilmente le dinamiche delle puntate. La corteggiatrice Ginevra è arrivata in studio presentandosi non solo per corteggiare Carlo Pietropoli ma anche Dal Moro. La richiesta di Ginevra è stata accettata da entrambi i tornisti, fino a quando la bella ragazza non capirà chi escludere.

Proprio la scelta di voler corteggiare entrambi i tronisti, causerà uno uno scontro molto duro tra Daniele dal moro è il rivale Carlo Pietropoli. Carlo ora rischia grosso: Ginevra abbandonerà il “vecchio” tronista per Dal Moro, o Carlo riuscirà ad affascinarla più di prima?

Scoop Giorgio Manetti: “La verità sul perchè Gemma mi ha lasciato, colpa di Tina. Ecco come ci beccò” Fan sconvolti

Seguici, basta un like!