Gossip

Loredana Lecciso e Al Bano sono tornati insieme, scacco matto a Romina. La confessione choc  “L’ha fatto impazzire così” 

Loredana Lecciso ha trovato un modo per far impazzire Albano Carrisi e il popolo del web sarebbe ben felice della cosa. Il tutto però rappresenta uno scacco matto messo a segno contro Romina Power. È giunto il momento per la cantante americana di farsi da parte?Dopo la lite avvenuta al Festival di Sanremo tra i due ex coniugi, il riavvicinamento tra Al Bano e Loredano è sempre più confermato. (Vuoi sapere cosa è successo? Leggi Bomba su Al Bano e Romina al Festival di Sanremo: Lite furibonda tra i due dietro le quinte, Ecco cosa è successo)

Sono sempre di più gli indizi che voglio Loredana Lecciso insieme ad Albano, ma non come amici bensì come coppia. Nel frattempo, ecco che Loredana Lecciso pare che abbia trovato il modo perfetto per fare impazzire Albano Carrisi… un vero e proprio scaccomatto a Romina Power. La donna avrebbe organizzato una sorpresa bellissima ad Al Bano per San Valentino, proprio nella tenuta del cantante pugliese. Quale modo migliore per annunciare il ritorno di fiamma?

Loredana Lecciso fa impazzire Albano

Già da qualche tempo i fan avevano notato un cambiamento di rotta nei rapporti tra Loredana Lecciso e Albano Carrisi, possibile che la coppia abbia trovato il modo per superare le loro divergenze? Le numerose foto pubblicate da Loredana insieme ad Albano dimostrano proprio questo. A quanto pare Loredana Lecciso avrebbe anche trovato il modo per farlo impazzire, anche se i fan non riescono a capire perché la coppia abbia deciso di nascondersi dato che ogni indizio porta a pensare che i due possano esser tornati insieme.

Scaccomatto a Romina

Loredana Lecciso sembrerebbe essere a caccia di consensi da parte del pubblico, quasi un modo per mettere alle stretta Albano Carrisi e fagli confessare il loro ritorno di fiamma. La relazione potrebbe essere stata nascosta in vista nel nuovo singolo inedito che Al Bano e Romina hanno portato a Sanremo e dei prossimi concerti che i due dovranno fare insieme.

Insomma solo un fattore economico? a quanto pare si, perchè Al Bano è sempre più lontano dall’ex moglie anche durante i duetti, a dispetto di solo qualche mese fa dove la complicità tra i due era ancora evidente. Chiaro che stavolta non voglia probabilmente offendere Loredana, come successo in passato. Ormai anche il web, pian piano, comincia a schierarsi dalla parte della donna pugliese, anche se molti continuano a sperare nel ritorno di quel che è stato per tutti un grandissimo amore.

Leggi anche: Romina, dichiarazione d’amore e gesto folle per Al Bano, Loredana Lecciso si infuria, è guerra. Cosa è accaduto

Seguici, basta un like!