Gossip

Platinette, confessione choc: “Maria de Filippi mi ha fatto piangere. Ecco la verità su di lei”

Durante la messa in onda di C’è Posta Per Te si ride, si piange, ci si arrabbia. Al centro di tutto le storie che sono il vero elemento catalizzatore, e la capacità della De Filippi di entrare in una naturale empatia con i suoi ospiti, riuscendo spesso a sbrogliare matasse familiari piuttosto complicate. Nella sua rubrica ‘I Protagonisti della Tv’, curata per il settimanale Nuovo Tv, Platinette (Mauro Coruzzi) ha commentato il people show campione indiscusso di ascolti, vicinissimo alla soglia dei sei milioni di telespettatori a puntata.

Secondo l’opinionista, Maria De Filippi è una maestra nell’illustrare i rapporti tra persone e sa scatenare grandi emozioni. Poi, Platinette (Mauro Coruzzi) ha fatto una confessione: “A me con Maria il sabato sera le lacrime sgorgano regolarmente, anche quando non prevedo che accasa. E ormai non tento più nemmeno di asciugarle”.

C’è Posta Per Te, Platinette su Maria De Filippi: “Instancabile nel cogliere le emozioni”

Dopo aver svelato nella sua rubrica sulla nota rivista Nuovo Tv di piangere quando vede C’è Posta Per Te, Platinette (Mauro Coruzzi) ha fatto una osservazione acuta e molto accurata su Maria De Filippi. Secondo l’opinionista ed ex giudice della prima edizione di Amici Celebrities, la padrona di casa del people show dei sabati invernali di Canale 5 di grande successo è una persona davvero instancabile nel cogliere le emozioni della vita stessa e ha conquistato sul campo la fiducia del suo pubblico che la segue e la ama per la sua semplicità e naturalezza.

Leggi anche: Terremoto a Uomini e Donne, Maria de Filippi furiosa sbotta: “Ora vi denuncio”. Le accuse: “Hai coperto la tresca”. Fan sconvolti

Come dichiarato da Platinette (Mauro Coruzzi), nei programmi di Maria De Filippi non c’è mai tempo per divagare, ma ce n’è tanto per emozionarsi davvero, per lasciare scorrere anche le lacrime. La conduttrice arriva sempre con la frase giusta, l’osservazione sempre misurata, spingendo i protagonisti sempre vero una riconciliazione.

E proprio sulle loro storie, i telespettatori a volte si affezionano, giudicano, si arrabbiano. Tanti i temi portati da Maria De Filippi a C’è Posta Per Te che ruotano intorno ai temi dominanti dell’esistenza di tutti, come per esempio la storia di Gaetano andata in onda la scorsa settimana che ha riconosciuto il figlio abbandonato o quella volta in cui una madre ha fatto una rivelazione choccante, sostenendo che le ha messo le mani addosso.

Platinette (Mauro Coruzzi) su C’è Posta Per Te: “Riscuote sempre un grande interesse”

Si è fatta ‘paladina’ di un pensiero comune a tutti: Platinette (Mauro Coruzzi) ha rivelato che C’è Posta Per Te riscuote sempre un grande interesse perchè Maria De Filippi è in grado di spiegare le vite di tutti a tutti. Sia la conduttrice che la trasmissione possono contare su una schiera enorme di fan affezionati. La scorsa settimana C’è Posta Per Te è stata seguita da 5.817.000 telespettatori, pari al 29,9% di share. Sono settimane che Maria De Filippi sta dimostrando, dopo l’enorme successo di Tu Si Que Vales, che l’indice di gradimento dei suoi programmi continua a essere una grande certezza.

Leggi anche: Maria de Filippi presa in giro dalle dame del trono over, scoperti i messaggi segreti “Sembra un uomo, si copre le rughe” Ecco chi rischia il posto

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM 

Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su Facebook, Instagram e Google News.