Gossip

Tina Cipollari coperta da Maria de Filippi, Svelato il segreto con Giorgio Manetti. Gemma incredula, brutta batosta

Tina Cipollari coperta da Maria De Filippi ha nascosto la grande notizia del suo matrimonio fino a pochi giorni fa, l’opinionista infatti, con l’aiuto della padrona di casa di Uomini e Donne ha organizzato tutto nel migliore dei modi per il suo futuro matrimonio. Tina, messa a dieta dai primi mesi di settembre ha tenuto insieme a Maria un grande segreto all’interno del programma.

Leggi anche: Scoop Giorgio Manetti: “La verità sul perchè Gemma mi ha lasciato, colpa di Tina. Ecco come ci beccò” Fan sconvolti

A settembre è iniziato il nuovo anno di Uomini e Donne con un grande cambiamento, Tina Cipollari infatti, spinta e con l’aiuto di Maria De Filippi ha deciso di mettersi a dieta. L’opinionista spinta proprio dalla padrona di casa e da Gianni Sperti, ha deciso di farsi aiutare e di perdere quei 20/30 chili, impostandosi come data finale gli inizi di gennaio.

Segreti all’interno di Uomini e Donne

La motivazione che Tina aveva dato al grande annuncio della dieta è stato quello di, voler perdere qualche chilo di troppo. Spiegando così che la sua sarebbe stata solamente una dieta senza un secondo fine. L’opinionista infatti, ha sempre affermato che la sua voglia di perdere peso è stata motivata dal fatto che mangiasse troppo, come a esempio due cornetti la mattina e una pizza con la mortadella durante la merenda. Quello che però sembrava una semplice decisione, ha nascosto per mesi un vero e proprio segreto. Sembra infatti che tra Tina e Maria De Filippi ci sia una verità nascosta che fino a qualche ora fa nessuno sapeva.

Tina Cipollari coperta da Maria De Filippi

Ieri mattina il settimanale Nuovo ha lanciato un nuovo scoop, Tina Cipollari si sposa e le nozze sono molto più vicine di quello che i fan pensavano. Si sposa a marzo e sembra che soltanto gli amici più stretti sapessero la grande notizia. Proprio l’opinionista però, ha affermato che la sua cara amica Maria De Filippi le farà probabilmente da testimone. La Cipollari inoltre ha chiesto aiuto a Giorgio Manetti per l’organizzazione. Infatti  l’ex cavaliere ha fondato la Giorgio Manetti Lifestyle, con la Wedding Planner Monica Balli. Una bella batosta per Gemma, che probabilmente non sarà invitata al grande giorno.

Il lieto evento sarà quindi tra pochi mesi e questo spiegherebbe tutta la dieta iniziata mesi fa proprio su consiglio e appoggio di Maria. La padrona di casa infatti, senza spiegare il reale motivo avrebbe tenuto il segreto del matrimonio. Aiutando così la Cipollari a perdere quei chili di troppo per poi mostrarsi in forma prima delle nozze.

Leggi anche: Uomini e Donne, Annuncio choc: “Tina mi ha stancato, lascio la trasmissione”. La De filippi infuriata: “Caleranno gli ascolti”

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM