Gossip

Al Bano, Malgioglio lancia un clamoroso scoop: “Ecco Al Bano chi ama ancora tra le due. Ora ve lo confesso”

Una frecciata al curaro. A scoccarla Loredana Lecciso, nel mirino l’eterna rivale: Romina Power. Siamo negli studi di Live-Non è la D’Urso, dove ovviamente si parlava del Festival di Sanremo 2020, dove Al Bano e Romina si erano esibiti insieme. E tutti ricorderanno come il cantante di Cellino, scendendo dalla scala, abbia rischiato un clamoroso capitombolo.

Un inciampo che poteva costargli caro. In studio si parlava di quell’istante, e Barbara D’Urso ha commentato: “Al Bano non stava scivolando”. Immediata la replica della Lecciso: “Ma no… sì è detto di tutto. Si è detto che è anche appesantito da Romina“. Prego? Parole sulle quali Carmelita ha indagato: “Ma in che senso?”. La Lecciso da par suo si è nascosta citando “un commento letto sui social. Li ho letti tutti i commenti… lei si era appoggiata, ché così era carina la discesa”, ha aggiunto.

Leggi anche: Loredana Lecciso e Al Bano sono tornati insieme, scacco matto a Romina. La confessione choc  “L’ha fatto impazzire così” 

E ancora: “In realtà, Al Bano, che è un grandissimo attore, ha fatto una gag che ha provato anche durante le prove”, ha concluso, tra imbarazzo e veleno contro l’eterna rivale. Solo con questa frase la Lecciso ha lanciato un altro sasso a suo favore. La bella pugliese ha infatti fatto capire che si è sentita costantemente con l’ex compagno, che probabilmente tanto ex non lo è più.

Loredana tende la mano a Romina, lo scoop di Malgioglio

Poi arriva la frase tanto attesa dai fan su Romina. “L’applauso dell’Ariston ad Al Bano e Romina è stato l’applauso di tutti gli italiani”: con questa frase la Lecciso stempera ogni polemica contro la Power (ex moglie di Al Bano). Loredana tende ancora una volta la mano a Romina, visto che si parla da tempo di presunti attriti tra loro (mai confermati dalle dirette interessate).

Ma il vero scoop lo lancia Cristiano Malgioglio: “È stata Loredana a dirmi ‘voglio che Al Bano vada al Festival con Romina’. Non so se ci hai messo del tuo, ma grazie”. Infatti Al Bano in un primo tempo aveva pensato di partecipare al Festival senza l’ex moglie, visto che Romina si era rifiutata di far parte della manifestazione canora in qualità di concorrente. Malgioglio è autore del brano stupendo di Al Bano e Romina, ed in puntata ha fatto chiaramente capire che Loredana ha un fortissime ascendente sul cantante pugliese, più di quanto ne abbia l’ex moglie. Un chiaro segno che tra i due l’amore non è finito.

Leggi anche: Al Bano sconvolge tutti e confessa chi ama tra Romina e Loredana: “La amo ancora come fosse il primo giorno” Fan in delirio

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM