Fatti Esteri

Royal Wedding, c’è la data. Beatrice di York sposerà un italiano, ma Meghan le ha già rovinato il giorno delle nozze. Cosa ha fatto

E’ arrivata la conferma ufficiale della Regina Elisabetta. Il royal wedding 2020 sarà il 29 maggio quando la nipote Beatrice di York, figlia del principe Andrea e di Sarah Ferguson, si unirà in matrimonio con Edoardo Mapelli Mozzi. La cerimonia sarà nella cappella reale a St. James’s Palace e il ricevimento nei giardini di Buckingham Palace. Ma a due anni esatti dalle nozze di Meghan e Harry, la Markle “guasta” il sì di Bea.

Come la Markle, la nipote della Regina ha scelto il mese di maggio per le sue nozze. Harry e Meghan si sposarono il 19 maggio di due anni fa. Ma il royal wedding della figlia di Sarah Ferguson sarà “rovinato” dalla presenza o assenza ingombrante dei duchi di Sussex. Saranno sicuramente invitati in quanto cugini, ma se non si presenteranno a Londra non si parlerà d’altro. Un ennesimo strappo che non andrebbe giù alla famiglia Windsor e tanto meno agli inglesi.

leggi anche: Meghan Markle incinta per la seconda volta: “Era tutto nei piani, dopo lascerà Harry”. La confessione choc 

A quanto si vocifera la Markle potrebbe aprofittare della nuova gravidanza per addurre delle scuse affinchè non sia presenta al matrimonio reale. Un affronto che porterebbe maggiormente i tabloid a parlare principalmente di lei oltre a fare un un confronto tra le due spose di maggio a due anni di distanza. Facile infatti il raffronto tra le cognate invitate, Kate e Meghan, alla cerimonia. Insomma, comunque vada, la Markle potrebbe togliere l’attenzione alla sposa che già ha dovuto ritardare il sì per la Megxit.

Ospiti vip per il fidanzamento di Beatrice di York, assenti i Markle’s

Già al fidanzamento ufficiale della coppia Meghan e Harry non si erano presentati nonostante l’invito. Un party esclusivo in un locale glamour di Londra, in compagnia di tanti ospiti vip. Così Beatrice di York e Edoardo Mapelli Mozzi hanno scelto di celebrare ufficialmente il loro fidanzamento. Tra gli ospiti, Ellie Goulding, James Blunt, Pippa Middleton con il marito James Matthews e James Middleton. Grande assente papà Andrea che, travolto dagli scandali, preferisce mantenere un profilo basso.

Beatrice e Edoardo, l’incontro nel 2018 e il colpo di fulmine

Dopo aver partecipato al pranzo di famiglia organizzato dalla Regina Elisabetta, Beatrice ha raggiunto il centro di Londra per la grande festa in onore della sua promessa di matrimonio. Beatrice ed Edoardo si sono incontrati a Londra a un evento nel 2018, sebbene le loro famiglie fossero in contatto da tempo, e da allora non si sono più lasciati. Buckingham Palace ha annunciato le nozze imminenti con un post social:

“Il duca e la duchessa di York sono felici di annunciare il fidanzamento della principessa Beatrice con il signor Edoardo Mapelli Mozzi. Le nozze saranno celebrate nel 2020”, specificando poi che la coppia si è fidanzata ufficialmente a inizio settembre in Italia. “Siamo estremamente felici di poter condividere le notizie del nostro recente impegno. Siamo entrambi così entusiasti di intraprendere questa avventura di vita insieme e non vediamo l’ora di sposarci”, hanno commentato i due fidanzati.

Per continuare ad avere  news, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM