Gossip

Maria de Filippi presa in giro dalle dame del trono over, scoperti i messaggi segreti “Sembra un uomo, si copre le rughe” Ecco chi rischia il posto

Maria de Filippi presa in giro dalle dame del trono over, scoperti i messaggi segreti “Sembra un uomo, si copre le rughe” Ecco chi rischia il posto. I social non perdonano, e può accadere che Tweet di anni fa tornino a far discutere anche dopo tempo che sono stati pubblicati. Questo è quello che è successo ad Antonella Brini, dama del trono over di Uomini e Donne che si è messa in vista come rivale di Gemma Galgani nella conoscenza con il cavaliere Jean Pierre. Antonella, infatti, anni fa su Twitter aveva preso in giro Maria De Filippi; e questi tweet sono stati recuperati da alcuni utenti che li hanno nuovamente pubblicati sui social.

“Tutta la mascolinità della De Filippi si vede in questo quadretto” scriveva Antonella pubblicando una foto della De Filippi a Sanremo. E ancora, la donna mette impietosamente in risalto le rughe nel collo e nel petto della moglie di Maurizio Costanzo, affermando che sta invecchiando. Cosa ne penserebbe la conduttrice di queste frecciatine velenose?

Uomini e Donne, il dramma di Ida e Riccardo

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono due due tra i più amati e seguiti protagonisti del Trono Over di Uomini e donne. Nel dating show di Maria De Filippi si sono conosciuti, innamorati, lasciati e ripresi. La loro storia, così ricca di amore e sentimenti, è tuttavia una continua burrasca. Alti e bassi a non finire. Altro che montagne russe!

Leggi anche: Scandalo Maria de Filippi: passione dietro le quinte col cavaliere focoso. La confessione choc: “Non le resisto”

Da qualche settimana i due, che dopo la drammatica esperienza di  Temptation Island, si erano lasciati, hanno ripreso a frequentarci e Guarnieri ha addirittura chiesto alla Platano di sposarlo. Lo ha fatto in tv, proprio a Uomini e donne, proprio davanti a Mari De Filippi, come a chiedere alla conduttrice la sua benedizione. Ida aveva accettato, seppur in modo cauto, innamorata più che mai di Riccardo. Ma…

Ida disperata piange ancora una volta

Già, perché c’è ora un altro ma che si frappone alla loro storia d’amore. Nelle prossime settimane Ida tornerà infatti in studio da Maria De Filippi. Stando alle anticipazioni del Trono Over (la puntata è appena stata registrata), la dama bresciana confesserà di non volerne parlare, ma scoppierà in lacrime. Non parla di crisi, non conferma la rottura ma continua a piangere disperata. Cosa sarà successo alla coppia?

Leggi anche: Scandalo Maria de Filippi: Lite furiosa dietro le quinte, pugni, parolacce e cose gettate in aria. “Sei una me..da”. Ecco cosa è successo

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook, basta un like!