Gossip

“Riccardo ha sempre mentito, svelato il piano segreto del corteggiatore”: Ida rompe il silenzio e scrive su Instagram

“Riccardo Guarnieri ha sempre mentito”: mentre Ida Platano è scoppiata in lacrime durante l’ultima registrazione del trono over, Riccardo, dopo Uomini e Donne, si è dato allo spettacolo e ha messo da parte il matrimonio. Durante l’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, c’è stato il grande (e forse non troppo inatteso) ritorno di Ida Platano in studio.

La dama ha sfilato davanti al pubblico, scioccato per la sua presenza in trasmissione. In molti si sono chiesti: Riccardo Guarnieri ha sempre mentito? Nonostante la padrona di casa, Maria De Filippi, abbia provato a chiederle qualcosa, Ida Platano si è rifiutata di parlare e non ha fatto nessun commento, in particolare su Riccardo Guarnieri. Non si è del tutto capito, dunque, se Ida e Riccardo siano nuovamente ai ferri corti o meno.

Riccardo Guarnieri si è dato allo spettacolo: ha sempre mentito?

Di certo, negli ultimi tempi, la dama ha manifestato più volte, sui suoi profili social, di stare passando un periodo altalenante. Mentre, subito dopo il Capodanno, le cose con Riccardo Guarnieri andavano a gonfie vele e i due si ripromettevano di affrontare il 2020 più uniti che mai, ultimamente la relazione è sembrata in bilico. Sempre durante l’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, alla vista di una dama che ha sfilato in abito da sposa, Ida Platano è scoppiata in lacrime. La dama sembra essersi sciolta in lacrime proprio alla vista dell’abito bianco, come se la cosa la toccasse profondamente. Forse il tanto desiderato matrimonio è stato definitivamente messo da parte tra i vari progetti del 2020?

Ida Platano si dispera a Uomini e Donne: cosa sarà successo alla dama?

Anche Gemma Galgani, vedendo l’amica così disperata, è scoppiata a piangere per solidarietà. Ma, sia Gemma, sia Ida, non hanno voluto fare nessun commento specifico su Riccardo Guarnieri, quindi per sapere cosa sta realmente accadendo non ci resta che aspettare la prossima registrazione. Nel frattempo è successo qualcosa che sembra aver scosso parecchio Ida Platano. Sembra che Riccardo Guarnieri si sia dato al mondo dello spettacolo e si sia iscritto a una celebre e molto discussa agenzia di spettacolo.

Leggi: Ida e Riccardo, Indiscrezione bomba: “Lui l’ha tradita con una dama”. Riccardo: “Solo una storia di letto” Ecco chi è

Sarà questo il motivo del matrimonio “comandato” di cui, al momento, non si parla più? Riccardo Guarnieri ha sempre mentito? Forse il suo scopo nell’apparire in video era un altro fin dal principio, o ha scoperto di possedere nuovi talenti? Anche a tutti questi interrogativi speriamo che Ida Platano risponderà negli studi di Uomini e Donne.Fatto sta che, qualche ora fa, Ida ha rotto il silenzio su Instagram. Tramite un video postato sul suo canale social ufficiale, la brescia ha detto le prime parole dopo le lacrime di ieri. Ecco cosa dice.

Ida Platano dopo le lacrime a Uomini e Donne ritorna sui social: le prime parole

La coppia di Uomini e Donne Over formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri è stata, senza alcun dubbio, una di quelle che più ha catturato l’attenzione nell’attuale edizione del dating show. Nonostante i numerosi problemi di ogni coppia, il loro amore era davvero forte. È proprio per questo motivo che, dopo diversi mesi di ‘tira e molla’, hanno deciso di riprovarci. Ecco. Sembrava che andasse tutto bene. Sembrava, addirittura, che Ida avesse accettato la proposta di matrimonio di Riccardo.

Eppure, sembrerebbe che non sia affatto così. Durante la registrazione di ieri del Trono Over, stando a quanto trapelato dal sito web Il Vicolo delle News, sembrerebbe che l’ex dama sia scoppiata davanti a tutti. E, seppure non abbia chiaramente detto cosa sia realmente successo, le sue lacrime non lasciano presagire nulla di buono. Ma cosa sarà accaduto, quindi, alla coppia? Ecco. Qualche ora fa, Ida ha rotto il silenzio su Instagram. ( continua dopo la foto)

Ida Platano dopo lacrime
Ida Platano su Instagram

‘Buongiorno a tutti. Il mio morale è molto a terra, però ci sono. Buon lavoro e buona giornata’, queste le parole di Ida dopo le lacrime di ieri a Uomini e Donne. Non sappiamo, come dicevamo precedentemente, cosa sia successo. Anche perché, da come si può chiaramente capire, anche la Platano non ne parla apertamente. Tuttavia, si capisce, però, che c’è qualcosa che non va.

Tina Cipollari lascia Uomini e Donne, il post su Facebook che lo annuncia, poi rimosso. “Ha litigato con le autrici” Fan sotto choc

Seguici, basta un like!