Gossip

Romina Power choc confessa: “Lasciai Al Bano per la sua malattia, ecco tutta la verità sul nostro divorzio”

Romina Power choc confessa: “Lasciai Al Bano per la sua malattia, ecco tutta la verità sul nostro divorzio” La storia della famiglia d’origine di Romina, nata dall’amore di due colossi dello spettacolo americano come gli attori Tyrone Power e Linda Christian porta con sé ricordi non sempre felice.

Taryn, la sorella triste di Romina Power

Ogni famiglia infelice è infelice a modo suo… scriveva in uno dei prologhi più azzeccati di sempre Tolstoj all’inizio di Anna Karenina. E la famiglia di Romina Power ha sicuramente modo di incarnare questa teoria. Le storie tristi e difficili non mancano nella famiglia della cantante, e questo già molto tempo prima che il drammatico caso della scomparsa della figlia Ylenia entrasse nelle pagine di cronaca.

Lo stesso esordio di Romina

La sorella minore di Romina, Taryn, due anni meno della cantante, è stata una discreta attrice con un ottimo potenziale e non solo per via del suo importante cognome. Due anni più giovane di Romina, proprio come la sorella, aveva esordito giovanissima nelle pubblicità e nei film. Bellissima, bionda e con due occhi cristallini, dotata anche di grande personalità, Taryn ha avuto il privilegio, ma anche il peso, di vivere in un ambiente difficile come quello dello showbusiness proprio mentre la popolarità dei suoi genitori era all’apice.

Leggi anche: Romina Power choc, completamente rifatta. Ecco perché era scomparsa. La foto su Instagram sconvolge tutti i fan

A 22 anni la sorella di Romina è la protagonista del kolossal “Il Conte di Montecristo” al fianco di miti come Tony Curtis e Richard Chamberlain. Da lì in poi, anche per via di parecchie inquietudini personali, la sua carriera non decollò mai completamente. Tre i matrimoni: con il fotografo Norman Seef, al quale ha dato la figlia Tai Dawn Seeff, il musicista Tony Fox Sales, con la nascita di  Anthony Tyrone e Valentina e infine quello con William Greendeer, da cui ha avuto la quarta figlia, Stella Bianca.

Due sorelle inseparabili

Taryn e la sorella Romina sono state legatissime per molti anni: quando Romina decise di sposare Al Bano e di venire a vivere in Italia, nonostante qualche mugugno da parte della sua ricchissima dinastia americana, la persona che le restò più vicina in assoluto fu proprio Taryn. Così come all’epoca della scomparsa di Ylenia sempre Taryn avrebbe lasciato a lungo il marito e i figli per non perdere d’occhio Romina e starle accanto nel momento delle indagini sia in Italia che negli Stati Uniti.

Al Bano ne era geloso

Si è scritto molto del rapporto strettissimo tra le due sorelle: talmente stretto che Al Bano pare lo vivesse con un certo malessere. Per questo motivo ci sono stati anche motivi di tensione e liti e pare che proprie queste abbiano portato infine alla separazione tra Al Bano e Romina. Quando poi il cantante pugliese decise di abbandonare le ricerche della figlia, Taryn lo attaccò pesantemente. Così come nel 2018 quando si parlò di un riavvicinamento tra la sorella e l’ex marito. Le parole di Taryn furono molto dure: “Al Bano dovrebbe fare l’uomo e decidere chi vuole al suo fianco e smetterla di traccheggiare come se fosse il boss di di due famiglie”.

Motivi di lite e di pace

Anche Romina e Taryn per un certo periodo si separarono e litigarono in modo molto pesante: ma quando a Taryn venne diagnosticato un tumore le incomprensioni vennero accantonate. Romina convinse la sorella, che non aveva alcuna fiducia nei medici ma seguiva una terapia naturale dei natici americani e una sorta di percorso di autoconsapevolezza, ad andare in ospedale. Le cure funzionarono e Romina si trasferì per diversi mesi in California  lasciando definitivamente l’ormai ex marito, fino a quando il quadro clinico di Taryn non si normalizzò.

Taryn vs Al Bano

L’ultima dichiarazione di Taryn riguarda ancora una volta Al Bano: “Non so spiegare il perché, ma ogni volta che Romina e l’ex marito sono insieme la gente impazzisce. Tutti li vogliono sul palco e sembrano molto più felici, anche i loro figli sono più felici. Non me lo spiego ma sicuramente un motivo ci sarà”

Loredana Lecciso cacciata da Cellino: La lite furiosa dopo il bacio appassionato. Colpa di Romina che vince di nuovo. Cosa ha fatto

Continua a Seguirci, basta un like!

 

Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su Facebook, Instagram e Google News.