Gossip

Maria de Filippi, il pianto per la perdita improvvisa e la confessione: “Lascerò uno dei miei programmi. Ecco quale”

Non siamo abituati a vedere Maria de Filippi piangere e commuoversi. Eppure in una recente intervista Maria ha commentato le foto dei suoi genitori, emozionandosi e versando qualche lacrima. “Perdere mio padre è stata tosta – ha raccontato la conduttrice piangendo – perché non ero ancora pronta. Lui era dolce e coccolone. L’ho perso presto per una brutta malattia”. Lacrime anche per la morte della mamma: “Era dolce e forte”, ha detto la conduttrice.

Sorrisi ed emozioni anche per le foto del matrimonio. “Io ero molto tesa – ha raccontato Maria De Filippi -. C’erano fotografi ovunque ed ero a disagio”.  Non sono mancate poi riflessioni sulla carriera: Maria De Filippi ha confessato di amare particolarmente i programmi “C’è Posta per Te” e “Amici” e poi si è sbilanciata su Uomini e Donne confessando che preferisce solo uno dei troni e che probabilmente lascerà l’altro.

Leggi anche: Uomini e Donne, Annuncio choc: “Tina mi ha stancato, lascio la trasmissione”. La De filippi infuriata: “Caleranno gli ascolti”

Maria de Filippi preferisce il trono over

Cosa preferisce Maria De Filippi tra i due format di Uomini e Donne, ovvero il trono classico con i tronisti e il trono over con dame e cavalieri? In tanti se lo sono chiesti, e alla fine la popolare conduttrice, che è anche autrice e ideatrice di Uomini e Donne ha risposto nell’intervista rilasciata al portale del quotidiano Il Fatto Quotidiano. Pur cercando di non fare torno a nessuno, la De Filippi ha in parte confessato quello che in tanti sospettavano da tempo: il trono over le piace di più!

Uomini e Donne, gossip e tronisti: cosa pensa Maria dei suoi ragazzi?

Intervistata dal portale del giornale Il Fatto Quotidiano, alla domanda inevitabile su Uomini e Donne, uno dei programmi di Maria De Filippi che riceve maggiori critiche, la conduttrice ha esordito affermando: “Io rivendico il fatto che faccio Uomini e Donne, se pensassi che quello che dicono sulla trasmissione è giusto smetterei di condurlo”. Insomma, Maria De Filippi giustamente è orgogliosa del suo programma che ogni giorno tiene attaccati al teleschermo migliaia di spettatori, e non si vergogna a dirlo.

Gossip Uomini e Donne, Maria De Filippi ha una preferenza tra trono classico e trono over

Ma qual è la sua reale preferenza tra trono over e trono classico? I due format sono molto diversi sia per l’età dei partecipanti – che nel caso del trono classico sono spesso appena maggiorenni, e non hanno mai più di trent’anni – sia per il modo in cui i protagonisti interagiscono tra loro. Le esterne sono infatti appannaggio di tronisti e corteggiatori/corteggiatrici, che possono vedersi solo in trasmissione o fuori dallo studio, ma sempre con le telecamere e per breve tempo.

Uomini e Donne gossip, Maria De Filippi svela: “Il trono over mi diverte”

Al contrario, nel trono over ci si conosce liberamente come nella vita reale e poi ci si racconta in studio. Maria De Filippi ha ammesso in maniera velata una preferenza nei confronti dell’over. “La verità è che mi diverto con il Trono Over” ha affermato la moglie di Maurizio Costanzo, che si è poi giustificata così: “Per il Trono Classico pensano troppo a quello che accade sui social e si fanno condizionare perdendo naturalezza”.

E in effetti, come darle torto? E anche lo share premia senza paragoni il trono over. Negli ultimi anni, infatti, Gemma Galgani and Company non sono mai stati battuti dai giovani del classico. Anzi, nell’ultimo periodo i punti di share di distacco sono aumentati ancora, tanto che Maria ha pensato di cedere la conduzione del classico per concentrarsi su nuovi progetti.

Scoop Giorgio Manetti: “La verità sul perchè Gemma mi ha lasciato, colpa di Tina. Ecco come ci beccò” Fan sconvolti

Seguici, basta un like!