Gossip

Donne esultate, le streghe son ingrassate! Incredibile trasformazione di Phoebe e Piper, oggi con 30 Kg in più

Dopo due gravidanze  ancora non sembra essere tornata al suo pesoforma, eppure Alyssa Milano, una delle storiche protagoniste del telefilm Streghe, si è presentata sul red carpet mostrando con orgoglio il suo fisico rigoglioso e curvy. Viso luminoso e forme generose per l’interprete americana che ha dato sfoggio di una femminilità sensuale anche con qualche chilo in più.

La taglia 42 è ormai un lontano ricordo di quando interpretava Phoebe in Streghe, ma l’attrice quarantaduenne, che ha sempre esibito un fisico minuto e asciutto, non ha esitato a mostrare con fierezza le sue forme, scegliendo anche outfit piuttosto difficili. In occasione della presentazione della commedia Casalingo Superpiù, che la vede protagonista al fianco di Will Ferrell e Kevin Hart, 

Alyssa ha infatti optato per una tuta-pantalone in pizzo nero che di certo non aiuta a slanciare la silhouette; Eppure l’attrice sembra essere a proprio agio con la sua mise, anche se risulta più morbida e burrosa del solito, tanto da averlo scelto per una serata di gala in mondovisione, di solito trionfo di taglie 38 e di fisici statuari e perfetti.

Le streghe Ieri e oggi, dopo Phoebe anche Piper ingrassata

Tra i clamorosi “ieri e oggi” dei famosi della tv dei decenni scorsi spicca sicuramente anche il cambiamento dell’attrice Holly Marie Combs, la Piper della serie tv Le streghe. Famosa in Italia per aver interpretato il ruolo dell’affascinante e posata sorella maggiore della famiglia Halliwell, l’attrice mostra com’è cambiata a 15 anni da quel clamoroso successo. Sparita è la linea invidiabile che sfoggiava ai tempi, così come il visino perfetto dalla bianca pelle di porcellana.

La Combs oggi è profondamente diversa rispetto a come appariva un tempo, appesantita nella forma e nel viso. Ancora protagonista della serie tv Pretty Little Liars, Holly non è più la ragazzina degli anni 2000, complice anche una vita sentimentale complessa che nel 2011 l’ha portata a divorziare dal marito David Donoho, conosciuto sul set di Streghe dove lavorava come cineoperatore. Amica della notoriamente difficile Shannen Doherty anche nella vita, Holly non ha mai fornito particolari gossip sulla sua sfera privata. Madre di 3 figli, è attualmente fidanzata con Josh Hallbauer, cantante dei Radical Something.

Leggi anche: Victoria Pennington, oggi l’ex di Pasquale Laricchia non sembra più lei. Ecco come si è trasformata dopo due forti delusioni d’amore

Alla professione, ha preferito la vita privata – Terminata la sua carriera nel mondo del cinema – l’ultima apparizione degna di nota risale al 2001 con il film Ocean’s Eleven, Fate il vostro gioco – la Combs ha lavorato soprattutto per la televisione americana, prendendo parte a diversi progetti approdati anche in Italia. Diversamente da Alyssa Milano e Shannen Doherty (la Brenda di Beverly Hills 90210), Holly dopo la fiction “Le streghe” si è gradatamente staccata dalla televisione, preferendo dedicarsi alla sua famiglia e al giardinaggio, suo grande hobby. E’ chiaro, che in casi come questi, mantenere una forma fisica al top può diventare un optional. Solo l’abbagliante sorriso è rimasto quello di sempre, l’unico marchio di fabbrica che ci permette di ricordarla ancora come l’indimenticabile Piper.

Leggi anche: Vite al limite: Ecco la donna che ha battuto tutti i record e perso più di 200 Kg. Oggi è stupenda

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM 

Holly Marie Combs e Alyssa Milano oggi