Fatti Esteri Gossip

Kate Middleton, lo scoop: “Una storia con Harry prima di William. Lui era il suo grande amore. Ecco perché l’ha lasciata” 

“Kate Middleton ha sofferto per amore. È stata piantata con il cuore spezzato”. A rivelare lo scoop è Katie Nicholl, giornalista e autrice di Kate: The Future Queen. Secondo la giornalista, la duchessa di Cambridge avrebbe sofferto molto per amore. Ecco cosa avrebbe spezzato il cuore della futura regina. Come riporta il sito Velvet, a far soffrire Kate non sarebbe stato il principe William, ma il fidanzato precedente, Harry Blakelock. Il ragazzo era molto popolare all’epoca in cui la duchessa di Cambridge frequentava il Marlboroug College.

Kate iniziò con Harry una storia d’amore, che finì una volta terminati gli studi. Ma, secondo le indiscrezioni, Kate Middleton non smise di amare l’ex fidanzato e trascorse moltissimo tempo a piangere, sperando di tornarci insieme. Poi è arrivato il principe William e per Kate è iniziata un’altra favola ma in molti dicono che lei non abbia mai smesso di amare Harry e che William sia stato solo un “ottimo” ripiego.

Dopo Harry Blakelock, un altro Harry le ha spezzato il cuore

Ma ora pare che la futura regina abbia di nuovo il cuore spezzato e stavolta sarebbe colpa del cognato. Pare infatti che la moglie di William senti terribilmente la mancanza di Harry. Tra lei e il cognato c’era un forte legame, i due avevano grande sintonia prima dell’arrivo di Meghan Markle.

Clamoroso, La preferita della regina Elisabetta si chiama Sophie: “Prenderà lei il mio posto”. E’ la sosia di Diana

E ora dopo la separazione dei Sussex dalla Monarchia e il loro esilio in Canada, Lady Middleton teme di non riuscire più a ritrovare la vecchia confidenza con il fratello di William. Una fonte vicina alla Duchessa ha confidato all’US Weekly: “Kate spera di poter parlare sola con Harry. Le manca terribilmente e teme che non sarà mai più vicina a lui”.

Meghan svela i retroscena sul pessimo rapporto con Kate Middleton

Meghan nel frattempo avrebbe rilasciato un’intervista ad Ellen Degeneres, ovvero la conduttrice americana di uno show di interviste, nonchè sua amica da tanto tempo. Quest’ultima avrebbe riferito di avere parlato con Meghan e che durante questa chiacchierata La Duchessa avrebbe svelato i motivi che hanno spinto la coppia a lasciare Buckingham Palace e nello specifico i motivi che ci stanno dietro le liti con la cognata Kate Middleton. A quanto pare quest’ultima avrebbe tentato di dissuadere Harry dallo sposare Meghan. Poi dopo le nozze, il rapporto tra Harry e Kate sarebbe stato troppo morboso, tanto da portare Meghan a non sopportarlo affatto.

Altro schiaffo a William e Kate: Ecco chi sono padrino e madrina al Battesimo di Archie. Sudditi sconvolti

Seguici, basta un like!