Gossip

Scandalo Maria de Filippi: passione dietro le quinte col cavaliere focoso. La confessione choc: “Non le resisto”

Il trono over di Maria de Filippi continua ad essere uno dei programmi più visti nella sua fascia oraria, superando di molto anche gli ascolti del trono over. A decretare il successo del programma anche le avventure di Gemma Galgani, la dama torinese, le cui vicende d’amore sono ormai tra le più seguite d’Italia.

Dopo varie delusioni, (ricordiamo Jan Pierre, Juan Luis e Marcello) Gemma, che ha appena compiuto 70 anni, si trova ora alle prese con un nuovo corteggiatore che sicuramente ne farà vedere delle belle. Lui si chiama Emanuele, ma chi è questo nuovo cavaliere che ha già suscitato un piccolo scandalo alla corte di Maria de Filippi?

Chi è Emanuele Trono Over età vita privata e Gemma Galgani

Emanuele viene invitato da Maria de Filippi a Uomini e donne nel trono over perchè l’uomo vuole corteggiare Gemma Galgani anche essendo più giovane di lei. Nella vita Emanuele fa il personal trainer e da giovane faceva gare di ballo, il fotomodello e anche karate. Insomma Emanuele è un uomo tutto d’un pezzo e anche molto sicuro di se. L’uomo avrebbe rivelato a Maria di provare proprio una passione fisica nei confronti della dama torinese.

Secondo le ultime anticipazioni, Gemma e Emanuele sono già usciti insieme per andare a cena. Ma a quanto pare dopo la cena, la dama del trono over di Maria de Filippi, si è un po’ irrigidita poiché lui ha parlato della sua prestanza fisica e ha detto di essere molto attivo a letto. A quanto pare infatti, l’uomo avrebbe insistito con la dama per un incontro di questo tipo già dopo il primo appuntamento.
Gemma però non è ancora propensa vista la conoscenza di pochi giorni. Insomma dopo tanti uomini che dicevano di non provare attrazione fisica e di voler aspettare, arriva adesso un uomo focoso che s’interessa a Gemma anche se è più giovane di lei. Sempre secondo le anticipazioni del programma di Maria de Filippi, l’uomo avrebbe tentato degli approcci fisici anche dietro le quinte della trasmissione e Gemma avrebbe ceduto ma solo per qualche bacio.
Ovviamente, però, le dichiarazioni di Emanuele hanno fatto drizzare le antenne anche alle altre dame del trono over della de filippi. In molte sono rimaste colpite dalla prestanza fisica del cavaliere e già alcune di loro hanno chiesto di poter lasciare il numero al nuovo corteggiatore di Gemma. Addirittura Antonella ha chiesto di ballare con Emanuele e questo ha infastidito molto Gemma. Cosa succederà?