Gossip

Come scrivere a Maria De Filippi: Svelati contatti email e come mandarle un messaggio WhatsApp

Come scrivere e contattare Maria De Filippi? Come si fa a scrivere alla famosissima e bravissima presentatrice televisiva di Amici, Uomini e Donne e C’è posta? E anche come partecipare alle sue trasmissioni, sia da protagonisti che da pubblico? Maria come moltissimi personaggi e vip ha tanti fans che vorrebbero scriverle e contattarla. Ecco come fare per contattare Maria De Filippi.

Come contattare Maria De Filippi

Per prima cosa potete seguire tutti programmi e le novità su Maria De Filippi sul sito http://www.wittytv.it. Quindi per scriverle e parlare con lei dovete contattare la redazione di Uomini e donnequi. Oppure potete scriverle una lettera se volete a questo indirizzo: Maria De Filippi – Casella Postale 12334 – 00135 Belsito (Roma). Se avete una storia da raccontarle potete anche scrivere al form del suo sito ufficiale, che si trova qui.

Come contattare telefonicamente la De Filippi

Per chi volesse tentare invece di parlare con lei, può chiamare la redazione:

REDAZIONE UOMINI E DONNE – ROMA
16, VIA SILVIO PELLICO
Categoria: EMITTENTI RADIOTELEVISIVE
Indirizzo: 16, VIA SILVIO PELLICO – CAP: 195
Città: ROMA – Provincia: RM
Telefono: 06374901

Vita e programmi: tutto quello che c’è da sapere sulla conduttrice più amata d’Italia

Maria de Filippi è nata a Milano il 5 dicembre del 1961 ma è cresciuta a Pavia, dove la sua famiglia si è trasferita quando lei aveva 10 anni. In questa città ha frequentato Liceo Classico e Università, laureandosi in legge con il massimo dei voti. Dopo la laurea ha iniziato a lavorare, prima a Milano, per l’ufficio legale di una società produttrice di videocassette e poi, dall’89 a Roma, dove si trasferisce, per una importante società di consulenza delle Comunicazione – la SIMCO S.r.l. -. In questo periodo conosce Maurizio Costanzo che sposerà nel ’95. Nel ’92 “inventa” con Alberto Silvestri, il programma “AMICI”, che inizia a condurre dal ’93. ”AMICI” è il primo programma del nostro paese nel quale i ragazzi e gli adolescenti parlano di sé con un minimo (almeno) di realismo.

Poi verranno “AMICI DI SERA”“UOMINI E DONNE” attualmente in onda su Canale 5, e anche “ACCADDE DOMANI”“MISSIONE IMPOSSIBILE”“COPPIE”, tutti programmi dei quali Maria è autrice e conduttrice. Nel gennaio 2000 nasce “C’E’ POSTA PER TE”, in onda su Canale 5 e poi “AMICI”, la scuola dei giovani talenti in erba , ormai giunta con crescente successo alla sua 18° edizione, e ancora “VOLERE O VOLARE” nel 2004 e “VERO AMORE” nell’estate 2005, “UNANIMOUS” nel settembre 2006. Il 12/12/2009 debutta la puntata pilota di ” Italia’s Got Talent” che vede come giurati  Maria de filippi stessa con Gerry Scotti e Rudy Zerbi e che andrà in onda, per la prima edizione, nell’aprile del 2010 fino al 2013. Il 4 luglio 2013 prende il via il “Music Summer Festival” arrivato alla quarta edizione.

Leggi anche: Claudia Montanarini choc: “Ecco perché Maria de Filippi mi ha cacciata”.  La confessione dopo 6 anni. “Ora vivo un’inferno”

Nell’ottobre 2014  va in onda  “TU SI QUE VALES” e , anche in questa nuova trasmissione Maria de filippi è  in compagnia di Scotti e Zerbi ai quali  poco dopo si unirà, come “giurata speciale”, Mara Venier; a breve prenderà il via la quinta edizione del programma  con la conferma in veste di giurato di Teo Mammucari, di Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara a fianco di Belen e la new entry Iva Zanicchi al posto di Mara Venier. Nell’estate del 2014 inizia anche “TEMPTATION ISLAND” di cui è andata in onda la quinta stagione.

Nel novembre 2016  lancia “SELFIE-LE COSE CAMBIANO” a cui segue “HOUSE PARTY” nel dicembre 2016, con la sua conduzione solo nella prima puntata. Maria de filippi ha anche pubblicato per Mondadori il libro-diario “Amici”, che ha raggiunto sette edizioni, e “Amici di sera – gli adolescenti e la famiglia”, libri che raccolgono le storie e le esperienze dei protagonisti ospiti nelle trasmissioni.

Leggi anche: Maria De Filippi, addio a Uomini e Donne, Indiscrezione choc: Ecco chi sarà la sua sostituta

Oltre al lavoro e alla famiglia  a cui è molto legata,  Maria de filippi ha una vera passione per gli animali, in particolare non resiste allo sguardo di un cane, vorrebbe averli tutti, personalmente ne ha due e molti altri trovati abbandonati sono stati affidati ai suoi amici più “accoglienti”; una passione più recente sono i cavalli e, quando il lavoro le lascia un po’ di tempo libero, non perde l’occasione di fare una bella galoppata all’aperto per recuperare energie, non trascurando intense partite di tennis!

Tutto il tempo che le resta libero dal lavoro, affetti e animali lo spende per riposarsi, Maria de filippi non ama fare vita mondana così spesso anche i suoi fine settimana sono legati alle trasmissioni per leggere lettere, incontrare possibili ospiti, discutere con i suoi collaboratori, che sono in perfetta sintonia con i suoi ritmi.

IMPORTANTE

Partecipare alle nostre trasmissioni non prevede esborso di denaro.Vuoi far parte del pubblico? Vai sul sito www.perlapromotion.it. La Produzione informa di non avere concluso alcun contratto con terzi per il casting di Amici

Leggi anche: Maria de Filippi lascia il posto ad Antonella Clerici: Bomba sulla trasmissione Uomini e Donne. Ecco le novità

Seguici, basta un like!