Fatti

Scandalo Maria de Filippi: Lite furiosa dietro le quinte, pugni, parolacce e cose gettate in aria. “Sei una me..da”. Ecco cosa è successo

Scandalo Maria de Filippi: Lite furiosa dietro le quinte, pugni, parolacce e cose gettate in aria. “Sei una me..da”. Ecco cosa è successo

La situazione all’interno della scuola di Amici 19 è molto tesa. Durante la puntata andata in onda oggi su Canale 5, assistiamo a un duro rimprovero da parte di Anna Pettinelli rivolto ad alcuni ragazzi. La reazione di Javier lascia senza parole e sembra quasi che sia in procinto di abbandonare la scuola di Maria de Filippi. La professoressa ed ex volto di Temptation Island Vip incontra tutti i ragazzi in sala relax, con lei c’è anche un addetto della produzione.

Quello che è successo è molto grave e sicuramente Maria de Filippi non lascerà impunita la cosa: alcuni di loro si sono resi colpevoli di lasciare ripetutamente in disordine gli spogliatoi e le loro camere nel residence dove alloggiano. In particolare sono coinvolti Gaia, Valentin, Talisa, Javier e Francesco. Da qui è un attimo e Javier esce dalla stanza e in lacrime sbotta negli spogliatoi: “No, non posso continuare a fare questa me…a! Uno rischia la propria carriera per venire qui a fare questa me…a!”.

“Io sono qui per dimostrare di essere un professionista non per andare a scuola”, ha detto ancor all’allievo di Amici di Maria de Filippi, che durante lo sfogo ha lanciato le cose per aria e ha dato un pugno a uno degli armadietti dello spogliatoio. Ma non è finita qui. Il ballerino chiude il suo intervento con una dichiarazione sibillina: “Quindi me ne vado”. ( continua dopo le foto)

 

Javier ha dichiarato di essere un professionista e di aver lavorato nelle migliori compagnie, confermando di essere indeciso sul da farsi e di aver pensato di andarsene via. Il ragazzo ha fatto chiamare una compagnia di ballo per sapere se c’era posto, in modo da poter abbandonare il programma di Maria de Filippi che, a detta sua, non sarebbe abbastanza per il suo talento.

Intanto anche la redazione di Amici di Maria de Filippi sta prendendo in seria considerazione l’ipotesi di eliminare il ragazzo dalla competizione. Gli atti di violenza ai quali si è lasciato andare infatti, sono in netto contrasto con lo spirito del programma che non tollera tali atteggiamenti dai ragazzi seguiti da un pubblico giovanile a cui sono d’esempio.

Leggi anche: Scandalo Maria de Filippi, Spuntano i rapporti segreti dietro le quinte con l’uomo del trono over. “Qua lo sanno tutti”

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook, basta un like!