Gossip

Romina, dichiarazione d’amore e gesto folle per Al Bano, Loredana Lecciso si infuria, è guerra. Cosa è accaduto

Romina, dichiarazione d’amore e gesto folle per Al Bano, Loredana Lecciso si infuria, è guerra. Cosa è accaduto

Come in ogni Capodanno Rai che si rispetti non potevano mancare i piccoli “strafalcioni”. Romina Power ha fatto parlare di sé per una battuta all’inizio del concerto a Potenza. La cantante era sul palco insieme ad Al Bano e tra gli ospiti di Amadeus in una sorta di prova generale del Festival di Sanremo. Si è esibita al freddo e dopo ha pronunciato una frase giudicata infelice dai presenti e dai telespettatori che hanno commentato sui social. «Ma l’anno prossimo non possiamo farlo alle Maldive?», ha detto al conduttore “gelando” ancora di più l’atmosfera.

Difficile non notare che Romina era vestita con una mise di colore giallo decisamente troppo leggera per le temperature del capoluogo lucano. Al suo fianco Al Bano indossava giubbotto, cappello e sciarpa. Una prova di coraggio non da poco, ma paradossale alla luce della battuta fatta subito dopo ad Amadeus, quando lo ha invitato a cambiare location per il Capodanno in televisione. Come avranno reagito la Regione  e il Comune di Potenza?

LEGGI ANCHE: Al Bano e Romina in un bacio appassionato: La foto di Capodanno manda in delirio i fan. Loredana Lecciso sconvolta. Guarda

Anche quest’anno la Rai ha scelto la Basilicata per festeggiare “L’Anno che Verrà”. Non sono mancate polemiche nel territorio per la decisione di dare spazio a Potenza e non ad altre cittadine. Romina Power con la sua battuta ha reso il clima ancora più “rigido”, ma il gelo le ha dato modo di fare anche una piccola dichiarazione d’amore all’ex marito. Ad Amadeus che le chiedeva come stesse, ha risposto: «Quando canto vicino ad Albano non ho mai freddo».

Poche parole accompagnate dai consueti sguardi complici. La coppia è stata sposata per diversi anni e nell’immaginario collettivo è sempre la più famosa della canzone italiana. Anche questa frase non è passata inosservata sui social. «E Loredana Lecciso muta», commenta un utente su Twitter alludendo a un triangolo ben noto al pubblico italiano.

Al Bano, folle gesto d’amore per l’ultimo dell’anno: “Ecco cosa farò stanotte” Romina in giubilo, Loredana distrutta

Loredana risponde a Romina a suon di foto a casa di Al Bano

“Le Lecciso son tornate”, scrivevano i giornali qualche anno fa. E le sorelle Lecciso, Raffaella (la gemella di Loredana) e Amanda, sono tornate a Cellino. A Capodanno, infatti, è spuntata una foto sulla grande scalinata delle Tenute Carrisi con Loredana in grande spolvero al centro (bellissima come sempre e in perfetta forma), sua sorella a sinistra e un cara amica di famiglia a destra.

La showgirl, che ha vissuto 20 anni al fianco di Carrisi, è di casa da tempo a Cellino: da sempre quartier generale di Al Bano. Durante la serata di Capodanno il Leone di Cellino era sul palco a cantare per il super concerto tanto atteso e trasmesso in tv su Raiuno e Loredana era proprio a casa sua. Un’indiscrezione confermata dallo scatto che, secondo molti, riaccende il gossip.

Sempre secondo rumors pare che la Lecciso e i suoi figli (avuti con Al Bano) abbiano trascorso le festività natalizie proprio a Cellino insieme a Carrisi. C’è una fonte anonima che lo testimonia: “Sono stati a Cellino. Tanta armonia e serenità”. Insomma, ci sarebbe una vera complicità tra Loredana e il cantante nonostante siano ex. In una recente intervista a Nuovo (il settimanale di Riccardo Signoretti), Al Bano aveva detto: “Sogno un Natale di pace”. E sembra che alla fine sia stato così: famiglia, affetti, lontano dallo stress di tutti i giorni.

Continua a leggere

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Seguici, basta un like!