Gossip

Tom Cruise, ritocco andato a male, volto sfigurato: “Ora è identico a Nicole Kidman”. La foto choc

Tom Cruise, ritocco andato a male, volto sfigurato: “Ora è identico a Nicole Kidman”. La foto choc

I ritocchi sono ormai un vizio di molti personaggi dello star sistem per non parlare delle stelle di Hollywood. Ma talvolta gli effetti sono devastanti e la voglia di non invecchiare non fa altro che rovinare bellezze naturali, che resterebbero tali anche senza botulino. E’ stato il caso ad esempio di Sandra Bullok o della Renè di Bridget Jones, che a causa del botox sono diventate irriconoscibili.

Ma la mania dei ritocchi non  “colpisce” solo le donne, bensì anche gli uomini cedono al fascino del poter diventare più giovani, talvolta esagerando anche più delle colleghe. E’ il caso di Tom Cruise che ha scelto per ritoccarsi lo stesso chirurgo plastico dell’ex moglie, diventando, per ironia della sorte, molto simile proprio a lei, come hanno scritto numerosi fan criticando la scelta.

Tom Cruise rifatto somiglia all’ex Nicole

Il segnale più allarmante è arrivato qualche anno fa quando, in occasione dei Bafta 2016, Tom Cruise ha sfoggiato di fronte ai flash dei fotografi un viso… Trasformato. Volto gonfio, zigomi accentuati in modo innaturale e pelle tiratissima come fosse di porcellana. Il nuovo-Tom aveva immediatamente scandalizzato il pubblico a casa, pronto a scatenarsi su Twitter contro l’attore:

“Ecco come si è ridotto Tom Cruise al termine del botox”; “Tom Cruise rifatto è uguale a Nicole Kidman”; “È liscio come il marmo di Carrara”; “Il volto è tiratissimo”.  In effetti l’ironia della sorte ha fatto sì che Tom Cruise, dopo un chiaro eccesso di botulino, sia finito con l’assomigliare proprio alla sua ex moglie, Nicole Kidman, che con qualche ritocchino di troppo ha assunto una nuova sembianza rovinando, secondo i fan, la sua incredibile bellezza naturale. ( continua dopo la foto)

Le star che hanno esagerato con i ritocchini

A Hollywood è sempre più difficile trovare una star non rifatta – ma se in alcuni casi si tratta solo di piccoli ritocchi, con altre ci sono davvero dei pessimi risultati.

È il caso di chi si è fatto prendere troppo la mano col botox, come Nicole Kidman e Meg Ryan, la cui espressività è talmente diminuita da far precipitare anche le offerte cinematografiche. O di chi addirittura ha cambiato volto, come Renée Zellweger e Uma Thurman, che però negano qualsiasi aiuto artificiale, invocando solo un cambio di alimentazione e stile di vita.

C’è poi chi punta a piccoli e impercettibili cambiamenti, di cui la gente si rende conto solo confrontando le foto a distanza di anni. È il caso di Kim Kardashian, che nell’ultima decade ha modificato notevolmente i tratti del viso.

Continua a leggere

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Seguici, basta un like!