Gossip

Camilla come Diana, Ecco con chi l’ha tradita Carlo. “E’ sconvolta, ma chi la fa l’aspetti” La terza donna è lei

Camilla come Diana, Ecco con chi l’ha tradita Carlo. “E’ sconvolta, ma chi la fa l’aspetti” La terza donna è lei

Carlo tradiva Lady Diana con Camilla, ma c’era anche una terza donna nella sua vita? Ecco i dettagli dell’ultimo gossip royal.

Il matrimonio “affollato” di Lady Diana

Quello di Lady Diana e il principe Carlo fu un matrimonio parecchio turbolento. Per anni fece sognare tutto il mondo, a partire dal matrimonio per finire con la nascita di William e Harry. Tra i due, però, le cose non andarono mai realmente bene e terminarono nel 1996 con un divorzio che spezzò i sogni di milioni di persone.

Solo in seguito la moglie di Carlo dichiarò pubblicamente di soffrire a causa di un matrimonio troppo affollato. In tutti questi anni si è pensato che ad affollare le nozze dell’erede al trono fosse Camilla, suo primo ed unico amore. Adesso, però, spunta lo spettro di una terza donna: ecco di chi si potrebbe trattare.

Non solo Camilla, tutte le amanti del principe Carlo

Fino ad oggi è stato il principe Andrea, oggi coinvolto nello scandalo Epstein, ad essere considerato il donnaiolo della Famiglia Reale. Di Carlo si è sempre mantenuta la reputazione di colui che tradisce, ma per amore. Ma probabilmente è solo apparenza per mantenere intatto l’onore di colui che sarà, molto probabilmente, Re d’Inghilterra. La verità è tutt’altra.

Secondo recenti rivelazioni, però, potrebbe non essere così. Angela Mollard, esperta della Famiglia Reale, infatti, ha rivelato di recente che Camilla sapeva che Carlo aveva anche un’altra donna, di origine australiana: “Aveva una relazione con una donna australiana, Lady Dale Tyron. Si adoravano, si vedevano sempre. Per Camilla era una vera e propria rivale: non so se fossero mai stati più che amici”.

Ma chi è Lady Dale Tyron? Si trattava della moglie di un amico di Carlo. Non si sa se tra i due ci fosse una vera e propria relazione sentimentale, ma la Mollard rivela che una volta il principe Carlo rivelò che fosse l’unica donna ad averlo capito del tutto. recentemente Camilla avrebbe scoperto che Carlo non ha mai troncato questa relazione seppur a distanza. Da qui le voci della crisi tra la coppia reale, tanto che alcuni avrebbero persino parlato di divorzio.

Continua a leggere

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Seguici, basta un like!