Gossip

Uomini e Donne, Armando choc: “Ecco la verità sul perchè Gianni mi ha cacciato”. Una dama contesa tra i due

Uomini e Donne, Armando choc: “Ecco la verità sul perchè Gianni mi ha cacciato”. Una dama contesa tra i due

L’ultima registrazione di Uomini e Donne non ha visto partecipare Armando Incarnato che a questo punto crediamo non faccia più parte dei Cavalieri di quest’anno. I fatti li sapete: Gianni Sperti sembra aver scoperto la compagna che Incarnato ha fuori dalla trasmissione e lo avrebbe invitato ad andarsene. Non sappiamo se Armando non sia più tornato sua sponte o se invece non sia stato più invitato; fatto sta che in trasmissione non era presente e che su Internet quest’assenza e queste accuse stanno facendo molto discutere. Com’è successo proprio tra oggi e ieri su Instagram, dove Armando è stato riempito non solo di complimenti ma anche di insulti.

Trono Over, gli attacchi ad Armando: accuse pesanti all’ex Cavaliere di UeD

Alcuni utenti infatti hanno sottolineato che finalmente è stato scoperto: “Finalmente ti hanno sgamato e sbattuto fuori a calci in c…o brutto buffone inutile montato di testa”. Ciò ovviamente ha indispettito l’ex Cavaliere che non è stato di certo lì a farsi insultare e offendere: “Ma chi te l’ha detta sta cosa? Ah ah ah ma vaf…c…o va, scostumata maleducata”. Trovate questo e molti altri scambi di accuse sul profilo social del bel corteggiatore napoletano.

Uomini e Donne, Armando risponde alle critiche: il messaggio sospetto, presto confronto in Tv?

“Ti hanno scoperto – gli ha chiesto provocatoriamente un’utente –? Prima o poi sarebbe dovuto succedere… la verità viene sempre a galla! Comunque in bocca al lupo per la tua vita reale”. “E già – questa la risposta di Armando –! La verità viene sempre a galla. Ed è una”. Cos’avrà voluto dire Armando con questo messaggio? Di che verità parla? Ha le prove di ciò che dice e può dimostrare che quelle di Gianni sono solo bugie? Chissà; non escludiamo a questo punto un confronto su Canale 5. Da alcune indiscrezioni pare infatti che Armando pensi che in realtà Gianni abbia voluto cacciarlo per gelosia nei confronti di una dama, con cui avrebbe avuto una storia poi finita. Ma è la verità?

Gianni Sperti è uno dei volti storici del dating show “Uomini e Donne” insieme alla sua collega ed amica Tina Cipollari. Da diversi anni entrambi ricoprono il ruolo di opinionisti sia nel Trono Classico che in quello Over. Della vita privata dell’ex ballerino di “Amici” si sa ben poco visto la sua riservatezza. Dopo la fine del suo matrimonio con Paola Barale, il quarantaquattrenne pugliese non ha avuto altre storie importanti. Anche sui social si limita a postare solo degli scatti di book fotografici e qualche messaggio di ringraziamento ai followers. Ma alcune voci lo vorrebbero legato per qualche periodo a una dama di Uomini e Donne, scomparsa per un periodo e poi riapparsa. Alcune ore fa Gianni ha pubblicato qualcosa che ha attirato l’attenzione dei seguaci. Di cosa si tratta? Nei paragrafi successivi troverete tutti i particolari e altre curiosità.

La frase di Sperti insospettisce: c’è una persona che gli sta facendo battere il cuore?

Nelle prime ore di martedì 31 gennaio, Sperti ha spiazzato tutti i suoi ammiratori per aver postato su Instagram e sulla sua pagina ufficiale Facebook il seguente messaggio: “Quando un amore finisce, uno dei due soffre. Se non soffre nessuno, non è mai iniziato. Se soffrono entrambi, non è mai finito”. Nello scatto si vede l’opinionista di “Uomini e donne” con lo sguardo serio e che indossa una maglietta nera con una rosa bianca capovolta.

Come mai l’ex ballerino ha deciso di scrivere questa frase? per ricordare una storia vecchia per cui sta ancora soffrendo? Naturalmente i followers dell’artista nato a Manduria hanno riempito di complimenti il loro beniamino. Ecco alcuni commenti: “Non so se sono rimasta senza fiato per la foto o per la frase!”; “Spari certe perle!”; “Belle parole Gianni, vero!”; “Dopo 20 anni di trono…quanta saggezza!”; “Hai proprio ragione caro Gianni e poi questa foto è stupenda!”, e tantissimi altri ancora.

Continua a leggere

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Seguici, basta un like!