Gossip

Scandalo Uomini e Donne, spunta la confessione: “Gemiti nel bagno, E’ stato beccato così”. Batosta per Gemma

Scandalo Uomini e Donne, spunta la confessione: “Gemiti nel bagno, E’ stato beccato così”. Batosta per Gemma

Spesso e volentieri il Trono Over offre delle perle che tutti gli amanti del trash ricorderanno per sempre. Come quando Gemma Galgani ha sfilato mostrando la biancheria intima o quando Tina Cipollari l’ha inondata d’acqua facendole prendere un sonoro spavento. Secondo le talpe de  IlVicolodelleNews nell’ultima registrazione di Uomini e Donne Over sono venuti fuori dei dettagli a dir poco imbarazzanti.

Gemma Galgani, infatti, ha svelato un retroscena davvero sorprendente su Juan Luis: in breve, quando hanno dormito insieme, il mattino dopo lui è stato talmente male di stomaco che i rumori che emetteva non erano affatto delicati, quasi assomigliavano a gemiti di dolore, tanto che il receptionist, sempre a detta della dama, avrebbe chiesto se ci fossero dei problemi. Una confessione che non ha fatto piacere al bel corteggiatore, sempre molto distinto e “per bene” come lui stesso si definisce. A quanto pare proprio questa confessione sui rumori del bagno, avrebbe fatto raffreddare gli ardori del cavaliere nei confronti di Gemma.

Juan Luis voleva frequentare ancora Gemma Galgani del Trono Over

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne – Trono Over Juan Luis è andato via in seguito alla sfuriata di Gemma Galgani e degli opinionisti che l’hanno accusato di essere solamente uno dedito al business. Dopo che nessuna dama si è mossa per difenderlo e confermare un interesse nei suoi riguardi, Maria De Filippi l’ha invitato gentilmente alla porta. Secondo gli ultimi dettagli, invece, lui avrebbe voluto continuare a frequentare Gemma, ma lei, stufa di essere considerata uno zerbino, gli ha dato il due di picche.

Dopo il rifiuto di Gemma, Juan Luis avrebbe anche chiesto di poter corteggiare altre dame ma a quanto pare la de Filippi ha deciso che il percorso del cavaliere napoletano poteva dirsi concluso. A quanto pare la conduttrice è venuta a conoscenza di fatti che l’hanno spinta a troncare con un personaggio che comunque faceva molta audience.

Questo perchè Maria preferisce la trasparenza e non vuole che la redazione di Uomini e Donne venga presa in giro. Molte sono infatti le voci che affermano che Juan Luis abbia già una relazione al di fuori del programma e che corteggi altre donne. Addirittura ci sarebbe una foto a dimostrazione di ciò. Un bel colpo per la Galgani che in questa storia ci aveva davvero creduto.

Uomini e Donne: Tina Cipollari risponde male a Maria De Filippi

“Maria non ti azzardare a far entrare la bilancia che la frullo in testa a chi la porta” così avrebbe risposto Tina Cipollari a Maria De Filippi durante l’ultima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne. Sempre l’opinionista avrebbe fatto anche una battuta sui cavalieri venuti a conoscere Barbara De Santi, la quale ha anche ricevuto il numero di telefono di Armando Incarnato.

Continua a leggere

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Seguici, basta un like!