Gossip

Gemma ci riprova e stavolta scoppia la passione: “Stavano per farlo in auto”. E’ scandaloso come si è fatta beccare. Guarda

Gemma ci riprova e stavolta scoppia la passione: “Stavano per farlo in auto”. E’ scandaloso come si è fatta beccare. Guarda

Gemma Galgani e Marcello pare stiano provando di nuovo a riavvicinarsi. Dopo che il cavaliere ha dichiarato di voler conoscere anche altre dame sembra che ora i due si siano riavvicinati. Dalle ultime indiscrezione pare addirittura che il cavaliere e la dama siano stati beccati in auto in atteggiamento compromettente. I due, infatti, hanno seppellito i dissapori provando di nuovo a mettere insieme una relazione. Ecco cosa è successo

Gemma e Marcello travolti dalla passione

Gemma Galgani e Marcelloa riusciranno questa volta a far durare la coppia più di qualche ora? Diciamo che ci sono molti punti interrogativi sulla questione. I caratteri di entrambi sono molto particolari e decisamente difficili da trattare. Però ci auguriamo che la loro relazione possa finalmente decollare.

C’è però un evento che ha destato in modo particolare l’attenzione del pubblico. Cosa è successo? La passione sembra aver investito finalmente anche loro. Dopo numerosi screzi, i due sono usciti di nuovo insieme. Gemma ha di nuovo sottolineato i suoi sentimenti con un gesto plateale alla sua maniera

La coppia sorpresa in macchina

Gemma e Marcello per suggellare la ritrovata sintonia pare si siano scambiati anche molti baci passionali in auto. Ma proprio sul più bello la signora ha si è ritirata, vietando a Marcello di salire a casa e continuare il rapporto. A quanto si racconta Marcello sarebbe stato spiazzato dall’accaduto, e penserebbe che Gemma sia ancora legata a Juan Luis che nel frattempo si sta facendo risentire con la dama, pentito di ciò che è accaduto.

Juan Luis fa retromarcia e pubblica una dedica straziante a Gemma

Sembra essere finita così la partecipazioni a Uomini e Donne per Juan Luis, il cavaliere a detta di tutto lo studio, non è realmente interessato a Gemma. L’opinionista Gianni Sperti, ha infatti difeso la dama, accusando il cavaliere di averla usata e aver usato la sua ingenuità per acquistare visibilità. Nonostante durante la puntata, Juan Luis sia rimasto seduto nel parterre, non lo vedremo nelle nuove registrazioni della prossima settimana. L’eliminazione del cavaliere, non d’accordo con l’intero studio, lo ha portato a sfogarsi sul suo profilo Instagram.

Il cavaliere in studio ha continuato a affermare di voler continuare nella conoscenza con Gemma, perché bloccato da discussioni passate. Nonostante la dama non voglia più saperne di lui, Juan Luis ieri pomeriggio si è giocato la sua ultima mossa, una dedica romantica e straziante per la dama. Juan Luis sul suo profilo Instagram, ha caricato una foto del mare, durante il tramonto, seguita da una lettera.

Le parole che il cavaliere ha scritto per la dama sono stante: “Come l’aria accarezza la mia pelle nel cielo si espande nei miei pensieri, tra i rami si apre dinanzi al mio sguardo questo squarcio dove rivivo le mie emozioni dove nulla è scontato, ed il mare come un tappeto mi porta all’infinito verso di te, nulla mai di così profondo mi abbia mai rapito, sprofondo nello sguardo il ricordo di te.” Sembrerebbe proprio che il cavaliere voglia in tutti i modi riconquistare Gemma, ma ci riuscirà?

Continua a leggere

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Seguici, basta un like!