Gossip

Scandalo a Uomini e Donne, Lite assurda in studio, Maria furiosa lo caccia: “Non tornare mai più”. Cosa è successo

Scandalo a Uomini e Donne, Lite assurda in studio, Maria furiosa lo caccia: “Non tornare mai più”. Cosa è successo

Durante una delle ultime registrazioni del Trono Over di Uomini e Donne Armando Incarnato ha rivelato che Juan Luis si sarebbe scambiato qualche messaggio con sua sorella e anche con una signora di Firenze. Inoltre è venuto fuori che il corteggiatore di Gemma Galgani era arrivato alla corte di Maria De Filippi per una scommessa. Per tutti questi motivi Queen Mary ha chiesto all’uomo di lasciare la trasmissione.

Ieri però è accaduto l’impensabile, ad essere stato smascherato questa volta è stato proprio Armando Incarnato. Gianni Sperti da tempo lascia intendere che il cavaliere si veda con qualche donna fuori dal programma e ieri pare siano arrivate delle prove. L’opinionista a questo punto ha invitato il napoletano ad abbandonare lo studio. A quanto pare ci sarebbe stata un dura litigata tra i due tanto che è intervenuta Maria per cacciare il cavaliere napoletano

Anticipazioni Trono Over 04/01/2020

A me dispiace solo per un motivo: Armando e Barbara De Santi avrebbero potuto regalarci moltissimo trash. Questi due insieme sarebbero stati una coppia formidabile per il Trono Over. Ma è anche vero che Incarnato potrebbe fare il suo comeback.

Armando Incarnato lascia Uomini e Donne: le anticipazioni.

“Tornando alla registrazione di ieri, abbiamo saputo dalla Bat-Talpa che è stata incentrata principalmente su Armando Incarnato, che finalmente, dopo le varie insinuazioni di Gianni Sperti che ripeteva da settimane che lui si vedeva con qualcuna fuori dal programma, è stato smascherato ed è stato invitato dall’opinionista a lasciare lo studio per sempre. – si legge su Il vicolo delle news – Ovviamente le dame che lui stava frequentando si sono imbestialite e gliene han dette di tutti i colori”.

Continua a leggere

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Seguici, basta un like!