Gossip

Un nuovo compagno per Loredana Lecciso: “Con lui è vero amore”. Fan arrabbiati. Le foto diventano virali

Un nuovo compagno per Loredana Lecciso: “Con lui è vero amore”. Fan arrabbiati. Le foto diventano virali

Loredana Lecciso è presente da molti anni in televisione come ospite, da quando è stato reso noto il suo rapporto sentimentale con il cantante Albano Carrisi. I due hanno avuto due figli, Jasmine e Bido. Anche se la Lecciso e Al Bano non stanno più insieme, la conduttrice Barbara D’Urso l’ha spesso ospitata nei suoi programmi per farle raccontare come prosegue il loro rapporto. La Lecciso si è recentemente espressa su un possibile riavvicinamento tra il suo ex e la ex moglie di lui, Romina Power.

L’ex soubrette salentina ha preso parte a due reality show, ‘La Fattoria’ prima e ‘L’isola dei Famosi’ dopo. La sua partecipazione all’Isola dei Famosi aveva causato degli screzi con Albano Carrisi. Nel profilo Instagram di Loredana possiamo vedere molte foto che la ritraggono con gli amici e i figli, oltre a quelle che riguardano gli impegni professionali.

In una recente intervista la Lecciso ha dichiarato di avere un nuovo piccolo amore, ovvero il cagnolino che è stato regalato alla figlia Jasmine, ma di cui lei si prende cura e che considera quasi un nipotino tanto da aver confessato “Mi sento come una nonna con il suo primo nipotino, è vero amore” Eccola in una foto recente proprio con il cucciolo ( continua dopo la foto)

Loredana Lecciso prima e dopo gli interventi di chirurgia estetica (FOTO)

Intanto continua la guerra tra le lei e Romina a suon di dediche e dichiarazioni ad Albano, Ultimamente poi anche i fan hanno deciso di schierarsi contro la Lecciso diffondendo sul web le foto della donna prima dei ritocchi, Loredana Lecciso non è stata infatti sempre così. Lei stessa ha ammesso l’evidenza, cioè i ritocchi agli zigomi, che sono stati resi più evidenti, e alle labbra, che sono state gonfiate. Questo si può notare da due foto a confronto di Loredana, com’era da ragazza e com’è ora dopo gli interventi, pubblicate da Zazoom.

Insomma dopo il botta e risposta tra Loredana e Romina per la dichiarazione d’amore ad Albano, sono scesi nell’arena anche i fan. C’è infatti chi vorrebbe che il cantante pugliese tornasse con la sua prima moglie, chi invece che ricucisse il rapporto con la sua ultima compagna. E voi? da che parte siete?

Loredana Lecciso prima e dopo gli interventi di chirurgia estetica

Continua a leggere

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Seguici, basta un like!