Gossip

Al Bano e Romina in un bacio appassionato: La foto di Capodanno manda in delirio i fan. Loredana Lecciso sconvolta. Guarda

Al Bano e Romina in un bacio appassionato: La foto di Capodanno manda in delirio i fan. Loredana Lecciso sconvolta. Guarda

Quella di Al Bano e Romina Power è tra le storie d’amore più lunghe e più famose, che ha emozionato il grande pubblico: la speranza dei fan è tutta in una foto. Artisti di fama internazionale, grandissimo talento e bravura, ma anche una storia d’amore lunga e appassionante: la coppia Al Bano e Romina è tra le più cercate sul web e ogni giorno sono tantissimi i fan che seguono tutti gli sviluppi costantemente.

A destare un enorme interesse infatti sono le vicende della famiglia Carrisi, spesso, come accade in tutte le famiglie, dolorose e intense, tanto da rendere Romina Power, ma anche Romina Carrisi, Cristel e tutti gli altri, leader dei social. La triste vicenda della scomparsa di Ylenia, la figlia di Al Bano e Romina ancora nel giallo dopo tutti questi anni, o il lutto della signora Jolanda, la dolce mamma di Al Bano a cui il pubblico ha imparato a voler bene attraverso le parole d’addio dello stesso cantautore di Cellino San Marco, hanno catturato l’interesse e l’emozione dei follower. Tra i tanti fan estremamente attenti alle vicende della famiglia Carrisi, ce ne sono tanti che sperano ancora nel ritorno non dell’affetto, che c’è e ci sarà sempre, ma della coppia Al Bano e Romina Power.

 

AL BANO E ROMINA POWER INSIEME – QUELLA FOTO CHE RACCHIUDE LA SPERANZA DEL PUBBLICO

Sono dunque davvero tanti i fan e gli appassionati che hanno sognato e si emozionano ogni volta che vedono insieme, che sia su un palco o altrove, Al Bano e Romina Power l’uno accanto all’altra. Nel corso degli anni, considerando questa come una delle più lunghe e raccontate storie d’amore, sempre sotto i riflettori considerando la fama e la notorietà di cui entrambi godono, sono tantissimi i momenti, gli scatti, i video che li ritraggono insieme.

Ma in questo capodanno una foto pubblicata su Instagram da  ‘albanoerominaspower.fanpage’, la pagina curata dagli stessi cantanti, ha fatto sperare i numerosi fan di Al Bano e Romina. Nello scatto, la coppia è ritratta da giovane in un bacio appassionato, l’una avvinghiata all’altro, con un suggestivo sfondo a fare da cornice, da location, ad un momento davvero emozionante per la coppia. “Ricordando” si legge nella foto, come fosse un messaggio tra i due o un messaggio d’amore velato. Moltissimi i commenti alla foto, uno più di tutti: “Noi speriamo che tornino così”, un commento che mette d’accordo un po’ tutti i fan che agognano un momento simile per la coppia, nei giorni nostri.

I rapporti tra i due sono ottimi, entrambi hanno avuto cura del rispettivo affetto oltre che della famiglia. Vederli insieme sul palco fa un effetto sempre un po’ particolare, non soltanto per il talento che li contraddistingue. E per l’ultimo dell’anno il cantante pugliese ha lasciato a casa Loredana Lecciso, la sua ex compagna, per volare proprio da Romina, e chissà che questo foto non sia un momento Amarcord dedicato proprio a lei, cosa che sicuramente non avrà fatto piacere alla Lecciso, che vorrebbe tornare con Al Bano come affermano diverse voci. Tuttavia la speranza dei fan risiede tuttavia in quella foto. Saranno mai accontentati?

Continua a leggere

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Seguici, basta un like!