Gossip

Magalli ancora nel mirino: Sostituita Roberta Morise ai Fatti vostri con Graziano Galatone. Cosa è successo

I fan della nota trasmissione di Raidue, I fatti vostri, sono in ansia per la prolungata assenza di Roberta Morise, la presentatrice che ha sostituito Adriana Volpe nella co conduzione del programma. Ricordiamo che il presentatore, Giancarlo Magalli è stato in questi giorni al centro di diatribe a causa dei suoi rapporti con le donne che lo hanno nel tempo affiancato, e ora “scompare” l’unica figura femminile della trasmissione, la modella Roberta Morise.

Leggi anche: Magalli? anche io cacciata dalla Rai per colpa di un litigio ma con una donna. Il marito si era innamorato di me

Ad inizio settimana la Morise era apparsa in video ma si trattava di una registrazione. A svelare il motivo della sua prolungata assenza è stato proprio Magalli che sempre con una vena di ironia, che talvolta infastidisce le sue colleghe, ha detto: “Roberta Morise non è con noi perchè ha preso quella che è una malattia più da bambina: credo abbia il morbillo o qualcosa del genere. Lo ha fatto per abbassarsi l’età”  ha poi sottolineato sempre scherzosamente. Quindi non una sostituzione definitiva, almeno a quanto dice Magalli. 

Roberta Morise sostituita da Mary Segneri e Graziano Galatone

“Per oggi manderemo in onda uno spazio registrato, ma per i prossimi giorni ci organizzeremo diversamente” ha quindi spiegato Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri lunedì, annunciando appunto l’assenza di Roberta Morise, che venerdì in diretta non si è sentita bene. E così è stato infatti: in questi giorni a sostituire Roberta Morise alla conduzione de I Fatti Vostri nello spazio dedicato alla cucina, sono il cantante Graziano Galatone, già nel cast del programma, e l’inviata Mary Segneri, che dalle esterne è arrivata provvisoriamente in studio.

Giancarlo Magalli: “Era l’unica donna”

Sempre annunciando l’assenza di Roberta Morise per via della malattia, Magalli a I Fatti Vostri lunedì ha asserito ironicamente: “La squadra da oggi è un po’ ridotta… abbiamo perso l’unica donna che avevamo, Roberta Morise”. E i due sostituti in cucina, appunto Mary Segneri e Graziano Galatone, assieme al giovane chef Nicolò Momesso, l’hanno ovviamente salutata più volte nel corso di questa settimana, sottolineando: “Ci segue da casa”.

Quindi l’ex fidanzata di Carla Conti dovrebbe tornare in studio quando le condizioni fisiche glielo permetteranno. Al momento quindi ancora non è prevista una data ma si pensa che anche per la prossima settimana, il programma televisivo dovrà fare della Morise.

Magalli ancora nei guai: Lite assurda e battutacce in diretta con Roberta Morise. Ecco Cosa è successo

Continua a Seguirci, resta sempre aggiornato! basta un like!