Gossip

Magalli? anche io cacciata dalla Rai per colpa di un litigio ma con una donna. Il marito si era innamorato di me

Mentre infuria il Magalli Gate a causa delle dichiarazioni di Adriana Volpe al Gf Vip e di altri colleghi ex de I fatti vostri, che si sono scagliati contro il presentatore con l’accusa che avrebbe agito per farli fuori, un altro scandalo viene a turbare mamma Rai. Le indiscrezioni riguardano il passato e al centro dello scoop ci sarebbe la famosissima Simona Ventura e il marito Stefano Bettarini.

“Io vivo i capitoli della mia vita, come capitoli chiusi e non li riapro più. Per i miei figli preferisco chiuderla qui. Non ne voglio più parlare nè in Rai nè altrove. Per guardare al futuro bisogna chiudere con il passato. Lui sa come la penso. Non ho mai avuto né ricordi, né rimpianti. Per loro sento proprio la necessità di chiuderla qui. Lui sa come la penso. Se lo perdono? Certo… vedremo”.

Leggi anche: Magalli Gate, spunta l’altra donna: “Adriana Volpe vi prende in giro, ecco il vero retroscena sul perché attacca Giancarlo”

Così parlava Simona Ventura, la nota presentatrice Rai, dopo la bufera mediatica scatenata in seguito alla confessione di tradimento da parte del suo ex marito Stefano Bettarini, lo scorso anno all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Ma sono emersi anche dei retroscena non certo edificanti. Bettarini aveva chiesto pubblicamente scusa all’ex moglie per le parole dette durante il ‘Grande Fratello Vip’ – l’ex calciatore aveva fatto una lista di donne con cui era andato a letto durante gli anni del matrimonio con la Ventura – ammettendo anche di aver provato rabbia in passato verso di lei.

Cacciata dal programma Rai per colpa della relazione con Bettarini. Chi è la show girl

Durante quel matrimonio, durato dal 1998 a 2008, lui ha avuto più di una storia parallela. A detta di Bettarini, la lista delle sue amanti comprende la showgirl Antonella Mosetti (anche lei concorrente nella Casa del GF Vip insieme alla figlia Asia), che lavorava proprio con Simona in Rai a Quelli che il Calcio. Ed è proprio lei la donna che è stata mandata via dal programma Rai proprio perché la Ventura aveva scoperto il tradimento del marito.

L’altra che aveva rischiato il posto per lo stesso motivo è stata invece e Alessia Mancini, all’epoca compagna di Ezio Greggio, oggi moglie dell’attore Flavio Montrucchio. Sembra – sempre dai discorsi di Stefano – che quando il conduttore lo è venuto a sapere, abbia obbligato la ragazza a confessare quanto successo alla presentatrice Rai tradita23, pena il licenziamento da Striscia la Notizia. Poi tra i flirt vip vengono citate ancora le «senza cognome» Alessia F., Pamela, Barbara, Anna e una showgirl argentina molto nota.

Magalli, Mazzata scoop contro la Volpe: “E’ grazie a questa persona se lavori ancora. Ecco tutta la verità su di te e la tua carriera”

Continua a Seguirci, resta sempre aggiornato! basta un like!