Gossip

Rita Dalla Chiesa difende Giancarlo Magalli da Adriana Volpe

A difendere Giancarlo Magalli scende in campo un’altra donna e stavolta a difesa del presentatore de I fatti vostri. Rita Dalla Chiesa infatti è intervenuta in questi giorni sulla disputa tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, dopo le accuse fatte dall’ex co conduttrice del programma di Raidue nei confronti del suo ex collega durante una diretta del Gf Vip di cui è una concorrente.

Dopo aver letto dell’ingresso di Valeria Marina nella casa, per un confronto con Rita Rusic, Rita ha colto la palla in balzo e si è esposta contro Adriana. «Io aspetto il confronto Magalli – Volpe. Così lei la pianta di fare la vittima e di parlare male di lui e della Rai» ha scritto l’ex presentatrice di Forum. La giornalista quindi sarebbe felice di poter vedere  un confronto tra i due nella casa del Grande Fratello anche per permettere a Magalli di difendersi.

Allo stesso tempo la Dalla Chiesa è convinta che il presentatore non si presterebbe a questa cosa poiché, come lei stessa dice: “Magalli è Troppo serio”. Insomma secondo la presentatrice, ormai sbarcata in Rai, La Volpe sarebbe stata falsa e avrebbe parlato contro Magalli solo perchè la Rai ha deciso di “silurarla”. Quando infatti qualcuno le fa notare che anche lei non è stata tenera con Mediaset dopo il suo allontanamento, lei però sbotta: «Sono questioni completamente diverse».

Adriana Volpe: Ecco cosa è successo davvero

Ricordiamo quindi le parole della Volpe dette durante la diretta del Grande fratello: «Negli anni lui me ne ha fatte tantissime – ha dichiarato la Volpe durante la trasmissione Mediaset – Lavoravo con lui da 7/8 anni, sono l’unica a essere durata. Avevo il record. Le altre più di due anni non duravano. Perché lui le cambiava. Ti dico, nomi come Mara Carfagna, Matilde Brandi. Tutte duravano sempre pochissimo, in modo tale da gira la ruota e avanti un’altra».

E poi ha sottolineato come Magalli non si sia mai pentito della sua scortesia: «Negli anni Magalli ha avuto tantissime occasioni per chiedermi scusa». In particolare la Volpe si è risentati della frase che Magalli ha usato nei suoi confronti durante una puntata de l’Arena. Così si è espresso Giancarlo quando Giletti gli ha chiesto se volesse chiarire con Adriana: “Non parlo con le bestie”.

Leggi anche: Magalli nella bufera, Cirillo confessione choc: “Ecco perché sono stato cacciato anche io dai Fatti vostri” in pericolo anche Paolo Fox

Continua a Seguirci, resta sempre aggiornato! basta un like!