Dark Mode Light Mode
Seguici
Seguici

Bomba Lorenzo Crespi, posta la foto del tradimento con Romina Power e poi la cancella. “Albano mi fece una cosa orrenda. Ecco la verità”

È certamente un momento difficile nella vita dell’attore Lorenzo Crespi. l’Attore ha vissuto momenti molto difficili dopo l’incidente che l’ha costretto a letto per un lungo periodo di tempo. Le sue apparizioni in tv sono infatti sempre più sporadiche. Dopo l’abbandono alla trasmissione Ballando con le stelle, dove litigò pesantemente con la giuria tanto da abbandonare il programma senza presentarsi più in gara, Crespi è stato chiamato talvolta solo nel salotto di Barbara D’urso.  Oggi però Lorenzo torna a rivangare torti subiti e a rivelare retroscena impensabili proprio dal suo social.

In particolare l’attore è tornato sulla vicenda che l’ha visto protagonista maschile del tradimento di Romina Power all’allora marito Albano Carrisi. Così si esprime Crespi sui social contro il cantante di Cellino San Marco rinvangando episodi di decenni fa: “È inutile che mi fai chiamare dai tuoi amici giornalisti…fai l’uomo…chiedi scusa pubblicamente alla mia famiglia per quelle telefonate che hai fatto tempo fa..di me non mi importa nulla…ma chiedi scusa a mia madre..e io mi dimentico tutto”

LEGGI ANCHE—> Romina in lacrime choc: “Il rimorso mi tormenta. Ecco come Albano ha scoperto i miei tradimenti. Ora dico tutta la verità sul divorzio”

Lo Sfogo fiume di Lorenzo Crespi contro Albano

In uno sfogo fiume, l’attore caduto in disgrazia accusa qualcuno, un “Tiranno” di aver minacciato pesantemente la sua famiglia ben due decenni fa, e lo fa dopo aver spiattellato alcune immagini esclusivissime scattate in dolce compagnia di Romina Power, cancellate poi dopo qualche ora. Tuttavia la didascalia recitava: “1996…i giornali mi offrono 30.000 euro a foto…e ne ho decine…non voglio nulla..voglio solo la verità…….fui l’unico a riportare sul quel bellissimo viso gioia e sorrisi….qualcuno vi mente da anni…da tanti anni….iniziamo da qui…”

Crespi infatti nel lontano 1996 ebbe una relazione clandestina con Romina Power entrambi sul set di Sandokan, la tigre della Malesia. Un tradimento che fu scoperto da Albano che decise di presentarsi sul set per fare una sorpresa alla moglie. Così continia Lorenzo Crespi sul suo profilo: ” Volete giocare con me??….bene….vi faccio rimpiangere il giorno di aver deciso di distruggermi la vita..io morirò….ma tanti di voi vivranno nella vergogna…e dovranno rispondere al popolo….non più a me.”

L’attore non fa nomi, e questo è quello che si può dedurre dai suoi sfoghi senza altri riferimenti. Lorenzo poi minaccia di rivelare ben altro e di far tremare molte persone importanti che gli avrebbero distrutto la carriera. In un’altra foto compariva un’audiocassetta, con questo inquietante commento:: Questa la tengo io Tiranno..dura 45 minuti ..zoo di Misore..(ormai è un cd)..non dovevi minacciare me e la mia famiglia 23 anni fa al telefono di fronte a mia madre….confessa…confessa….ti do ancora un po di tempo…tiranno ” . Messaggi preoccupanti che stanno allarmando i fan e gli utenti, che temono Lorenzo possa compiere gesti disperati.

LEGGI ANCHE—> Albano e Romina, la confessione choc: “Torneranno insieme come coppia, Finirà presto con Loredana”. Parla il prete dei vip: “La mia fonte è certa”

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili Su Facebook anche su INSTAGRAM 
Google News

Ricevi le ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!

Previous Post
postepay poste italiane bonus

Poste Italiane, Super Regalo a tempo limitato per tutti i clienti: Fino al 30 settembre arriva il Bonus per un viaggio o soggiorno. Come averlo 

Next Post
maria de filippi Uomini e Donne

Bomba Uomini e Donne, Beccati in un rapporto intimo nel parcheggio dello studio. "Hanno ingannati tutti", Gianni furioso, Fan sotto choc. Chi sono