Gossip

Signorini contro Alessia Marcuzzi lancia lo Scoop Bomba: “Ha finto tutta l’Estate. Ecco la verità su lei e Stefano. La gente deve sapere”

Per tutta l’estate non si è che parlato del presunto tradimento di Stefano De Martino ai danni di Belen Rodriguez e del coinvolgimento di Alessia Marcuzzi nella storia. Il tutto è stato categoricamente smentito dalle parti fin da subito. Nonostante ciò, però Alfonso Signorini non sembra essere ancora del tutto convinto, sebbene siano arrivate le dichiarazioni sia dell’ex ballerino che della presentatrice.

Il direttore di Chi, ora molto impegnato con la conduzione del Grande Fratello Vip, si è espresso nuovamente riguardo al ‘triangolo’ (se così si può chiamare). Sempre molto schietto, il presentatore ha detto a chi vorrebbe dedicare la copertina del numero del suo giornale. Senza esitazioni ha fatto il nome proprio di Alessia Marcuzzi, ma non per parlare dell’inizio dell’ottava edizione di Temptation Island, bensì della discussa querelle e non è mancata una frecciatina.

Alfonso Signorini, tra l’altro, vorrebbe approfondire meglio l’argomento, ma Alessia avrebbe declinato l’invito, dopo essersi già espressa a riguardo, come rivedremo in seguito. Ma leggiamo le parole del conduttore rilasciate in un’intervista a Libero Quotidiano: “Chi vorrei mettere oggi sulla copertina di Chi? Alessia Marcuzzi per parlare del caso dell’estate: il triangolo fra lei, Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Ma Alessia non vuole, del resto ormai è così… Così come? I personaggi si raccontano sempre meno, si fanno vedere sui social felici e contenti e nascondono la verità. Non so se la gente sia così scema da credere a tutto, ma a quanto pare sì”. Questa la frecciatina di Alfonso Signorini ad Alessia Marcuzzi. La conduttrice deciderà di rispondere? Come dicevamo nelle righe precedenti, lei stessa aveva già risposto proprio a Chi…

Alessia Marcuzzi parla per la prima volta della storia con Belen e Stefano

Alla vigilia del suo ritorno in tv con Temptation Island Alessia Marcuzzi rompe finalmente il silenzio sul presunto triangolo amoroso che l’ha vista protagonista per tutta l’estate. Quello che coinvolge anche gli ex coniugi Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Se la soubrette argentina e il ballerino campano hanno prontamente smentito sui social network La Pinella è sempre stata in silenzio. Almeno fino ad oggi.
Nella lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, nel numero in edicola da mercoledì 2 settembre, la conduttrice Mediaset ha chiarito che non c’è mai stata nessuna tresca amorosa con il suo ex inviato dell’Isola dei Famosi. A provarlo le foto che non sono mai uscite: un chiaro dettaglio che la Marcuzzi ha voluto rimarcare. Non solo: Alessia ha pure puntualizzato che il suo matrimonio con Paolo Calabresi Marconi va a gonfie vele nonostante le numerose voci di crisi. I due, sposati dal 2014, sono più che mai uniti e complici, certi di condividere una grande storia d’amore.

LEGGI ANCHE—> Marcuzzi choc: “Ecco la verità su me e Stefano”. E postano la stessa foto insieme. Fan impazziti

Alessia Marcuzzi smentisce la relazione clandestina con Stefano De Martino

“Non presto il fianco al gossip perché so che fa parte del mio lavoro. La cosa che mi stupisce è che, spesso, la gente preferisca credere più a ciò che ascolta rispetto che a ciò che vede, forse perché è più stuzzicante”, ha dichiarato Alessia Marcuzzi alla rivista diretta da Alfonso Signorini. Sul matrimonio con il produttore Paolo Calabresi Marconi che dura ormai da sei anni ha aggiunto: “

Per me la tentazione in una coppia è restare uniti, lasciarsi è più facile. Anche se sono indipendente: nella vita ho ottenuto tutto con le mie forze, non devo dire grazie a un uomo e non ho mai avuto rapporti di convenienza. Se sto con una persona, quindi, – ha continuato la Marcuzzi – è per essere più felice. Mio marito, Paolo, lo sa e mi ama anche per questo, perché è consapevole di essere scelto e sa che, se le cose non vanno, non resto a soffrire. Ma questo è pericoloso anche per me, la mia indipendenza mi rende schiava del mio stare bene con me stessa”.

LEGGI ANCHE—> Stefano rompe il silenzio e sbotta contro Belen: “Ecco che mi ha fatto. Rabbrividisco se ci penso”. Finalmente tutta la verità

Perché Alessia Marcuzzi ha lasciato l’Isola dei Famosi: le sue parole

Nella lunga intervista rilasciata al settimanale Chi Alessia Marcuzzi ha parlato anche della sua carriera ventennale. Nel 2021 non tornerà al timone dell’Isola dei Famosi, dove la sua conduzione è stata spesso oggetto di critiche (soprattutto nei casi canna-gate e Riccardo Fogli).  Inoltre proprio durante la conduzione dell’Isola ci sarebbe stata la tresca con Stefano, secondo i gossip. Insomma un capitolo tutto da dimenticare per Alessia che così ha affermato:

“Dopo l’ultima edizione ho capito che, per me, era finito un ciclo e, quando Maria De Filippi mi ha chiamata per Temptation island, penso avesse intuito che sarebbe stata la mia dimensione ideale. Mi piace vedere le persone negli occhi e ascoltarle da vicino. A volte le parole dette a distanza possono essere fraintese, possono ferire, si possono dire in modo sbagliato”, ha spiegato la Marcuzzi, che oggi preferisce concentrarsi su altri progetti.

Alessia Marcuzzi torna in televisione con Temptation Island Nip

Nell’imminente futuro professionale di Alessia Marcuzzi due impegni importanti: Temptation Island e Le Iene. Il reality show sulle coppie partirà il prossimo mercoledì 9 settembre e sarà composto solo ed esclusivamente da persone non famose. Una scelta compiuta da Maria De Filippi, che produce il format, per evitare un affollamento di personaggi famosi sul piccolo schermo data l’imminente partenza del Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini, Pupo e Antonella Elia (14 settembre). Alessia tornerà poi a Le Iene con l’amico Nicola Savino a ottobre, come sempre su Italia Uno.

LEGGI ANCHE—> Temptation Island: Svelate le ultime due coppie e arriva una sorpresa. Gli ultimi a sbarcare sono due famosissimi. Le novità

E voi cosa ne pensate? Credete ad Alessia? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM