Gossip

Caos al GF, Concorrente con febbre a 40 frigna e ha paura, La Vento abbandona. Deianira: “Meglio i cani che i coinquilini?” Cos’è successo

Quest’anno il GF Vip parte in modo nefasto. Tommaso ZORZI con la febbre a 40, dopo aver “frignato” logorroicamente come un bambino di 4 anni per paura che lo mandassero a casa, (ma la sua) con il sommo piacere di tutti viene sottoposto a vari controlli e stamane è rientrato nella casa de gf. Poi abbiamo la Flavia Vento che come molti animalisti, ha capito che i suoi cani sono più interessanti dei restanti coinquilini, infatti dura massimo un giorno e abbandona la casa per tornare da loro. ( a quanto pare tra urla e strilla dopo addirittura un malore).  Beh la comprendo assolutamente, peccato solo di aver perso la “simpatica svampita” che mi dava l’idea di avere un passato interessante da conoscere.

Io, che ero come tutti voi seduta sul divano, ad aspettarmi come sempre qualcosa che nn mi faccia addormentare, non sono per nulla meravigliata che a parte queste disgrazie o disgraziati come li vogliamo chiamare il Grande fratello 16 abbia rasentato il 19% di share. Si perché l’andazzo era lento, le presentazioni all’ingresso duravano 40 minuti manco dovesse entrare Madonna in tour.  Va bene che dobbiamo dargli importanza a questi quattro …. vip? che sono gli ospiti ma non possiamo certo trasformarli in oro.

LEGGI ANCHE—> Signorini contro Alessia Marcuzzi lancia lo Scoop Bomba: “Ha finto tutta l’Estate. Ecco la verità su lei e Stefano. La gente deve sapere”

Ed e’ così che anche questa sedicesima edizione del Grande Fratello vip su canale 5 e’ stata battuta da “Montalbano” seguitissimo, ironia della sorte, programma a puntate, che io personalmente non ho mai visto in vita mia. Purtroppo a causa di questo “andamento lento”, all’ingresso degli ultimi ospiti i miei occhi hanno ceduto al sonno giusto dopo qualche scenetta della contessa Patrizia De Blanck, accettabile solo perché era nella casa del grande fratello e non nella nostra!

Addirittura accade che la Giulia De Lellis nelle stesse ore della messa in onda del Gf Vip, con un suo post dedicato con tanto di sfondo di lei e Andrea è stata capace di attirare l’attenzione del web sicuramente più di Montalbano e del Gf stesso. Infatti Negli intervalli pubblicitari, ma anche non, mi dimenavo disperatamente alla ricerca di qualche meme sulle varie pagine importanti di trash e gossip riguardante il Grande fratello o a qualche commento interessante in privato dei mie fan e invece, ovunque vedevo e mi inviavano il post della De Lellis.

LEGGI ANCHE—> Bomba in Mediaset: Lite tra Signorini e D’Urso dietro le quinte del Gf Vip. Volano parole al veleno. Cos’è Successo

Francamente a parte qualche nome conosciuto, nella casa, gli altri me li devo andare a cercare su google per capire chi sono, evidentemente saranno amici degli amici degli amici come spesso accade (vabbè dai diciamo che era una battuta” passiamola così). Eh si perché poi, visto che ci mettono sempre le persone che provengono dagli stessi giri, ovviamente uno qualche storiella si deve inventare mica possiamo passare la giornata a guardare la contessa Patrizia De Blanck che ride sguaiata con il mangiare in bocca!

E allora ecco spuntare (non vedeva l’ora pure lui) l’ex di Zorzi, Marco in arte Iconice diventato famoso per fare video su tik tok con i vip (a parte questo non sappiamo come passa il resto della giornata). Marco non ha perso tempo a presentarsi da Barbara a pomeriggio 5 per rivendicare i suoi diritti di ex denigrato , proprio qualche giorno prima che entrasse nella casa Zorzi.  Ovviamente la mia idea e’ che come spesso accade i due si fossero già messi d’accordo per il bel teatrino da Barbara ad insaputa ovviamente del programma.  Ho una visione, di loro due, Zorzi e Marco , qualche giorno prima che iniziasse il GF, a decidere cosa dire della serie: “allora io faccio la diretta” “poi tu dici cosi” “e poi io vado da Barbara e dirò quanto ti piaceva mangiare nella ciotola’’! Volete fare una scommessa? ma TUTT appost?

DI DEIANIRA MARZANO

LEGGI ANCHE—> Bomba Uomini e Donne, Beccati in un rapporto intimo nel parcheggio dello studio. “Hanno ingannati tutti”, Gianni furioso, Fan sotto choc. Chi sono

E voi cosa ne pensate di Questo Grande Fratello Vip? L’avete visto? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM