Gossip

Bomba Uomini e Donne, Beccati in un rapporto intimo nel parcheggio dello studio. “Hanno ingannati tutti”, Gianni furioso, Fan sotto choc. Chi sono

La 25esima edizione di Uomini e Donne ha preso al via lunedì scorso e già nello storico dating show di Uomini e Donne il pubblico di canale 5 ne ha visto di tutti i colori. Oltre allo studio rinnovato e la fusione del Trono classico con l’over, l’opinionista Gianni Sperti ha fatto una clamorosa segnalazione. Durante la messa in onda di una puntata, il professionista pugliese ha portato alla luce un episodio davvero imbarazzante. Pare che uno dei protagonisti del parterre senior avrebbe avuto dei rapporti intimi nel parcheggio degli studi del programma. Sarà vero e soprattutto di chi si tratta? Andiamo a vedere nel dettaglio tutte le informazioni.

Segnalazione di Gianni Sperti a Uomini e Donne

In settimana si è tornato a parlare di Veronica Ursida e Giovanni Longobardi. I due dopo un periodo di crisi pare stiano tornando insieme più innamorati che mai. Ma il parlare di loro è stato un motivo per Gianni Sperti di togliersi un sossolino nella scarpa, tra l’opinionista pugliese e la Ursida infatti non c’è mai stato un buon rapporto tra accuse reciproche e sospetti soprattutto da parte di Sperti. E così che Gianni Sperti ha svelato che tra i due ci sarebbero stati rapporti intimi nel parcheggio del centro Elios di Roma.

LEGGI ANCHE—> Tragedia al trono over di Uomini e Donne, l’accusa choc: “E’ morto per colpa vostra”. Maria non risponde. Fan sotto choc

Insomma proprio nel parcheggio dello studio dove si registrano le puntate di Uomini e Donne. Ma la cosa che avrebbe fatto arrabbiare Gianni sarebbe stato il momento. Tra i due infatti ci sarebbero stati rapporti carnali quando all’interno dello studio ancora non si erano dichiarati l’uno per l’altra. Insomma secondo Sperti i due avrebbero preso in giro la redazione. La padrona di casa Maria De Filippi ha però difeso Veronica dichiarando è quasi impossibile che un episodio simile si sia verificato fuori il teatro 6.

Non è chiaro se lo storico opinionista del dating show Mediaset abbia assistito in prima persona al fatto o se la voce sia arrivata alle sue orecchie. La cosa certa è che i suoi dubbi sulla trasparenza di Veronica e Giovanni sarebbero confermati e vorrebbe dire anche che avrebbero violato il regolamento del programma quando erano ancora dama e cavaliere. Intanto la donna e Giovanni Longobardi dopo una crisi sentimentale avuta in estate, pare che sia in atto un riavvicinamento. Riusciranno a chiarirsi e mettersi di nuovo insieme?

LEGGI ANCHE—> Kledi Kladiu choc: ” Ecco la verità sulla fine della storia con Maria de Filippi. Se le fai un torto non ti perdona”. Cos’è successo

Veronica Ursida e Giovanni Longobardi di Uomini e Donne Over avvistati insieme: ritorno di fiamma?

Quasi un mese fa Veronica Ursida ha annunciato su instagram la fine della sua storia con Giovanni Longobardi del Trono Over di Uomini e Donne. In quella occasione la donna ha rivelato di amarlo ancora tantissimo, ammettendo però di aver commesso un errore che ha portato alla loro rottura. Finita qua? Nemmeno per idea perchè proprio in queste ore la fanpage instagram del blog NewsUeD ha pubblicato nelle sue storie una segnalazione di un follower, il quale ha rivelato di aver visto Giovanni Longobardi e Veronica Ursida insieme in un ristorante a Roma:

“Ho visto Giovanni e Veronica uscire insieme da un ristorante a Roma, credo che con loro ci fosse anche il figlio di lei, ma non ne sono certo al 100%…” Ritorno di fiamma per Veronica Ursida e Giovanni Longobardi? Oppure i due protagonisti di Uomini e Donne Over potrebbero essere usciti solo in amicizia? D’altronde anche loro stessi hanno rivelato di essere rimasti in buoni rapporti dopo la rottura.

Gossip Uomini e Donne, Veronica Ursida e Giovanni Longobardi di nuovo insieme? La segnalazione

La persona che ha fatto questa segnalazione alla fanpage instagram del blog NewsUeD ha anche fatto un’altra rivelazione. Di cosa si tratta? Ha svelato di aver visto Giovanni Longobardi e Veronica Ursida davvero molto complici e sereni: “Sembravano essere tranquilli, una coppia normale…Non abbracciati, ma sereni…” Cosa bolle in pentola per Veronica Ursida e Giovanni Longobardi? La coppia di Uomini e Donne Over potrebbe aver superato i problemi che hanno portato alla rottura?

Anticipazioni Uomini e Donne: oggi in studio Veronica Ursida e Giovanni Longobardi?

Domani pomeriggio ci sarà una nuova registrazione di Uomini e Donne. E chissà se Maria De Filippi avrà invitato in studio proprio Giovanni Longobardi e Veronica Ursida visto che in queste ore sembra siano stati sorpresi in un noto ristorante a Roma insieme. Potrebbe esserci finalmente questo tanto atteso confronto tra loro? Per saperlo non resta che attendere le anticipazioni di Uomini e Donne che verranno pubblicate domani

Leggi anche: Claudia Montanarini choc: “Ecco perché Maria de Filippi mi ha cacciata”.  La confessione dopo 6 anni. “Ora vivo un’inferno”

E Voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando con noi le puntate iscrivendovi al gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM