Gossip

Tragedia al trono over di Uomini e Donne, l’accusa choc: “E’ morto per colpa vostra”. Maria non risponde. Fan sotto choc

Esattamente due anni fa il suicidio di Rocco Di Perna ha sconvolto il pubblico e anche tutto il mondo della televisione. Per l’anniversario della morte dell’ex protagonista di Uomini e donne, un ex volto storico del programma di Maria De Filippi ha detto la sua sul suicidio di Di Perna che ha deciso di togliersi la vita buttandosi dal balcone della sua abitazione a Stornarella, in provincia di Foggia. A parlare del gesto estremo di Di Perna che soffriva di un profondo malessere e si è ammazzato a 78 anni, è Giuliano Giuliani che è stato raggiunto dalla redazione di Fanpage.

Se le cause del suicidio di Di Perna sembrano ignote, Giuliani ha le idee più chiare e punta il dito contro Maria De Filippi e il suo programma. Accuse molto pesanti che non passeranno inosservate. “Rocco Di Perna si è suicidato nel pomeriggio e io sono stato avvertito la sera stessa da un suo compaesano. Ho saputo che si è buttato dal balcone perché vittima di una forte depressione” ha detto Giuliani. E ha aggiunto: “Non era solo, viveva vicino ad alcuni familiari ai quali avrebbe potuto chiedere aiuto. È sempre stato molto riservato. Me lo ricordo quando veniva a Uomini e Donne nel 2013, eravamo seduti vicini, in prima fila.

LEGGI ANCHE—> Kledi Kladiu choc: ” Ecco la verità sulla fine della storia con Maria de Filippi. Se le fai un torto non ti perdona”. Cos’è successo

È sempre stato tranquillo, molto riservato. Parlava poco ed era di carattere chiuso”. Secondo Giuliano Giuliani tra i motivi del suo gesto ci sarebbe anche il suo addio a Uomini e donne.  La colpa del programma sarebbe quella di “fabbricare vip” per poi dimenticarli: “Partecipare a un programma come Uomini e Donne può favorire l’insorgere di un malessere. La redazione, una volta che ti ha usato e poi ti ha buttato via, non ti segue. E invece ci sono persone che sono fragili, io stesso sono stato male per anni. Può essere che Rocco sia stato male anche per questo. La televisione rovina le persone fragili”. Insomma, un’accusa molto pesante.

Giuliano sostiene non ci sarà alcun filmato commemorativo dedicato a Rocco. Quando ha contattato la redazione di Uomini e donne per comunicare la morte di Di Perna, avrebbe ricevuto questa risposta: “La trasmissione non lo ricorderà, né con un filmato né in un altro modo. Ho trasmesso le notizie sulla sua morte alla redazione e mi è stato risposto che ‘non c’è niente da fare, non ci resta che pregare’. Non realizzeranno alcun filmato, come non lo hanno fatto in passato. Gli avevo scritto proponendogli di dedicare qualche minuto della trasmissione alle vecchie glorie del trono over, uno per puntata, invece di dedicare tanto tempo a quello schifo di Gemma Galgani. Non ho mai ricevuto risposta”.

LEGGI ANCHE—> Bomba Uomini e Donne: Maria de Filippi fa saltare una testa. “Non sarà più opinionista”. Fatta fuori. Ecco perchè

Giuliano Giuliani choc: “Ecco perchè Maria mi ha cacciato, il ricatto che non ho accettato”. La confessione dopo 6 anni

“Usato come un pacco”. Clamoroso atto d’accusa contro Uomini e donne. A colpire duro è Giuliano Giuliani, ex del reality sentimentale di Maria De Filippi, “sospeso” dal programma dopo una controversa esterna. “Maria De Filippi rimane sempre la regina della televisione – spiega Giuliani in una intervista a Isa e Chia -, la ringrazio per l’ospitalità avuta, ma ho capito che la redazione ti usa come un pacco. Nel mio caso sarebbero state giuste e opportune più umanità e la possibilità di ritornare in studio, lo dico io, ma lo dicono anche gli italiani”.

Leggi anche: Claudia Montanarini choc: “Ecco perché Maria de Filippi mi ha cacciata”.  La confessione dopo 6 anni. “Ora vivo un’inferno”

Ma cos’è andato storto? “La redazione di Uomini e Donne mi aveva obbligato ad uscire a cena con una donna, scelsi Alba ma non mi piaceva e quando Maria mi chiese com’era andata la nostra esterna, era stata l’espressione del mio viso a parlare per me. Mi reputo un uomo vero, avrei potuto inscenare una finta storia con lei, ma non l’ho fatto, perché volevo davvero trovare una donna che potesse starmi accanto nella quotidianità.

Questa cosa, a quanto pare non è stata apprezzata, tant’è che nella registrazione successiva non c’ero più e sul web si è scatenato il malumore dei telespettatori che non sapevano nulla e tutt’ora mi chiedono se tornerò mai a Uomini e Donne. Mi era stato riferito che al momento ero sospeso, ma che se si fosse presentata qualche donna per me mi avrebbero telefonato, invece niente di niente…”.

LEGGI ANCHE—-> Bomba Uomini e Donne, Ecco le Scene censurate che non andranno in onda: “Troppo violente, è scoppiata una rissa” Cos’è successo

L’attacco di Giuliano contro la redazione di Uomini e donne

Parole molto forti quelle di Giuliano Giuliani nei confronti della produzione di Uomini e donne che non sono passate inosservate e che in queste ore stanno facendo il giro del web e dei social. Il cavaliere del trono over è arrivato a dire che partecipare ad un programma come quello della De Filippi può causare l’insorgenza di problemi, perché la redazione dopo che ti avrebbe ‘usato’ ti getterebbe via e non segue più i suoi partecipanti, lasciandoli da soli e abbandonati a se stessi.

Addirittura Giuliano è arrivato a dire che questa potrebbe essere anche la causa che ha spinto al suicidio l’ex cavaliere del trono over Rocco Di Perna, sostenendo che ci sono delle persone fragili che possono essere addirittura rovinate dalla televisione. Giuliano stesso ha ammesso di aver sofferto molto nel momento in cui è stato ‘scaricato’ dalla redazione di Uomini e Donne e ha aggiunto che si sarebbe aspettato un piccolo ricordo di Rocco Di Perna durante le puntate del trono over.

Leggi anche: Come scrivere a Maria De Filippi: Svelati contatti email e come mandarle un messaggio WhatsApp

E Voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando con noi le puntate iscrivendovi al gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM