Gossip

Panico per Adriana Volpe, Lei Sente un nome, si sente male in diretta e si butta a terra. Poi le urla: “Non voglio più sentirlo”. Cos’è successo

Adriana Volpe e Alessio Viola regalano ogni giorno una nuova succosa puntata di Ogni mattina, ricca di interviste ed ospiti; l’ultimo appuntamento andato in onda venerdì della settimana scorsa, tuttavia, ha regalato anche un imprevisto fuori programma. Una scena che ha fatto inizialmente preoccupare tutti in studio compreso il pubblico a casa ma che poi non ha avuto conseguenza alcuna. 

Adriana si sdraia a terra

Il format, che va in onda dal lunedì al venerdì dalle 10 del mattino in poi, ha stupito il pubblico; nella seconda parte della puntata, infatti, la conduttrice, Adriana Volpe, ha pensato bene di sdraiarsi sul pavimento e passare il testimone al collega. Ma cosa è successo? Cos’ha causato questa reazione nella bella conduttrice? Negli ultimi minuti della trasmissione, Giovanni Ciacci ha lanciato una bomba di gossip su Andrea Iannone, ma Adriana, esausta per queste voce, ha deciso di interrompere la diretta e sdraiarsi a terra.

“Mi avete fatto venire un mal di testa. Fatemi mettere così, alzo un attimo anche le gambe così arriva un po’ di sangue anche al cervello”. Poi alzando il tono di voce: “Non voglio più sentirlo” riferendosi sempre a Iannone e al gossip che ormai impazza di una presunta laison tra lui e Soleil. La mossa inaspettata ha strappato sorrisi e consensi, anche se inizialmente tutti pensavano che la bella Adriana si stesse sentendo realmente male. Fortunatamente, stava solo scherzando ed era un malore fittizio. “Alessio, continua tu, sono un attimo così. Continua tu che io ho bisogno di riprendermi” ha poi continuato.

LEGGI ANCHE—> Magalli confessione Bomba: “Mi hanno offerto soldi per mettere in difficoltà Adriana Volpe e fare audience”. Ecco Tutta la verità

L’esperienza su TV8 prosegue

L’esperienza televisiva di Adriana Volpe su Tv8 sta proseguendo a gonfie vele, nonostante gli iniziali battibecchi a distanza con Giancarlo Magalli; i due, negli ultimi mesi, avevano dato vita ad un vero e proprio scontro social, con accuse reciproche. La Volpe aveva così replicato al conduttore de I fatti vostri che aveva insinuato che la sua trasmissione facesse ascolti molto bassi: 

“Vorrei fare una replica a un messaggio, un post che Giancarlo Magalli ha scritto ieri e che oggi ha prontamente tolto. In questo messaggio c’era un gesto che dice di stare zitta. Caro Giancarlo, questo gesto non me lo fai, hai provato per tanti anni a farmi stare zitta, non ci sei riuscito e non ci riuscirai oggi. Io sto vivendo questa bella avventura insieme a una squadra e una rete che stimo e in cui credo. E tu, caro Giancarlo, con questo gesto dimostri di non avere rispetto delle persone e delle donne. Questo io non te lo permetto” Cosi sciveva Adriana Volpe solo qualche settimana fa. Adesso i rapporti tra i due sembrano essersi placati, almeno per il momento.

LEGGI ANCHE–> Giancarlo Magalli scrive una lettera ad Adriana: “La mia carriera è alla fine, ora dico la verità. Ecco chi vuole la tua fine”

E voi da che parte state? A chi credete? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM