Gossip

Magalli confessione Bomba: “Mi hanno offerto soldi per mettere in difficoltà Adriana Volpe e fare audience”. Ecco Tutta la verità

Giancarlo Magalli è tornato a parlare della diatriba con Adriana Volpe. Prima una frecciatina del conduttore sugli ascolti di Ogni mattina e poi la replica piccata dell’ex concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip rigorosamente in diretta.

La nuova frecciata di Giancarlo Magalli su Adriana Volpe

Intervistato da Nuovo Tv, Magalli, forse stanco delle critiche e polemiche, ha deciso di chiarire e mettere un punto una volta per tutte la situazione con la Volpe: “Basta con questa storia, non se ne può più. Ho solo detto di piantarla visto che siamo adulti”. Sono stati tanti i telespettatori che durante la partecipazione di Adriana al Grande Fratello Vip hanno chiesto a gran voce un confrontro tra lei e Giancarlo.

Anche gli autori del reality show e lo stesso conduttore Alfonso Signorini, hanno provato in tutti i modi a convincere il conduttore ma senza risultati: “Ho declinato l’invito, rifiutando un bel compenso. […] Non volevo mettere in difficoltà Adriana Volpe e non mi sarebbe piaciuto il contrario, diventare una sua vittima. Ho preferito lasciar perdere. […] Mi auguro che quest’esperienza vada benissimo e che si metta l’anima in pace e che non ce l’abbia più né con me né con la Rai”.

LEGGI ANCHE—> Lite furiosa in diretta tv, Adriana Volpe sbotta contro Magalli: “Questo gesto non me lo fai”. La conduttrice quasi in lacrime. VIDEO

Insomma Magalli ha rinunciato a parecchi soldi pur di non mettere in difficoltà la Volpe entrando nella casa del Grande Fratello, Una situazione che avrebbe fatto sicuramente il botto di ascolti e aumento di audience. Ma Magalli al contempo lancia una ulteriore frecciatina ad Adriana propriop riguardo la visibilità, così dicendo: “Sono anni che si parla di questa diatriba e non se ne può più. Purtroppo anni fa lei ha scoperto che, menzionandomi, riusciva a far parlare di sé”.

La Volpe ribatte: “Lui è ossessionato da me”

Intanto, la Volpe, alle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, è tornata sull’argomento mettendo ancora carne sul fuoco: “Non ne posso più…Ancora un attacco in un momento in cui lui non va nemmeno in onda e dovrebbe starsene in campagna e rilassarsi…Le sue parole sono inqualificabili e non fanno altro che mostrare la sua bassezza umana. Sono il suo chiodo fisso, la sua, ormai, è un’ossessione…Ma quello che non ho proprio digerito è stata la faccina con l’invito a stare zitta…Una mancanza di rispetto nei miei confronti e di tutti quelli che lavorano con me”.

LEGGI ANCHE–> Giancarlo Magalli scrive una lettera ad Adriana: “La mia carriera è alla fine, ora dico la verità. Ecco chi vuole la tua fine”

E voi da che parte state? A chi credete? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM