Gossip

Lite furiosa in diretta tv, Adriana Volpe sbotta contro Magalli: “Questo gesto non me lo fai”. La conduttrice quasi in lacrime. VIDEO

Non finisce la diatriba tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe: Solo quelche giorno fa avevamo parlato di alcune frecciatine che i due si sono scambiati nelle trasmissioni in cui sono apparsi, ma ieri pare che Magalli l’abbia fatta grossa nei confronti della Volpe tanto da essersi pentito cancellando il post poco dopo averlo pubblicato. Stamattina è infatti arrivata la risposta di Adriana Volpe, furiosa in diretta tv. La conduttrice aveva recentemente commentato negativamente l’esclusione di Roberta Morise a I Fatti Vostri dando la colpa proprio all’ex collega.. La diatriba tra i due sembra quindi non finire mai e ieri sera c’è stata l’ennesima conferma sui social.

Adriana Volpe, dopo il successo del Grande Fratello VIP 4, ha iniziato una nuova avventura con il programma “Ogni Mattina”, canale 8, al fianco di Alessio Viola. Gli ascolti, però, per il momento restano molto bassi: l’ultima puntata è stata seguita solo da 79.000 spettatori, ottenendo circa il 0,9% di share. Il suo ex collega Giancarlo Magalli ha deciso di sottolineare la sconfitta della donna con una frecciatina pubblicata sui social, che non è passata inosservata.

LEGGI ANCHE—> Volpe Magalli, nuova lite tra i due. Lei ci ricasca e lo offende in diretta, lui si vendica così. Cos’è successo

Adriana Volpe, la risposta a Magalli in diretta tv, cosa voleva dire con quel gesto?

 

Magalli ha pubblicato un post con la cifra “0,9%” che si riferiva chiaramente allo share del programma della Volpe, e una emoticon che fa segno, proprio ad Adriana Volpe presumibilmente, di fare silenzio. Sotto il post l’uomo ha commentato solo “chi deve capire capisce”. L’emoticon in realtà potrebbe essere intesa come un “non servono parole” per commentare una sorta di “fallimento”, e non necessariamente uno “Stai zitta” nei confronti della Volpe, fatto sta che Adriana si è proprio infuriata interpretandolo come un gesto rivolto direttamente a lei.

LEGGI ANCHE—> Super Scoop a Temptation island: Coppia abbandona il reality e viene sostituita. Arrivano i due vip di Uomini e Donne. Fan in delirio

La Volpe si è infuriata, infatti, questa mattina ha commentato l’accaduto in diretta tv, poco prima di iniziare la puntata di “Ogni Mattina”. Ha detto: “Prima di iniziare vorrei fare una replica a un messaggio che Magalli ha scritto ieri, e oggi ha prontamente tolto. In questo messaggio c’era un emoticon, un gesto in cui si dice “ssh, stai zitta”. Caro Giancarlo, a me questo gesto non me lo fai.

Hai provato per tanti anni a farmi stare zitta e non ce l’hai mai fatta, non ce la farai nemmeno oggi. Io sto vivendo questa bellissima avventura insieme ad una squadra che stimo e in cui credo, e tu con questo gesto sempre a voler zittire dimostri di non aver rispetto delle persone e delle donne, e questo non te lo permetto”. Il richiamo non ha ancora ricevuto risposta da Giancarlo Magalli.

LEGGI ANCHE—> Stefano e Alessia Marcuzzi, Dagospia pubblica le prove della relazione: “Ecco come Belen ha scoperto tutto. Ha letto questi messaggi”

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM