Gossip

Batosta per Belen: Fatta fuori dal noto programma, Il suo posto lo prende Stefano. Lo Scoop Bomba. Lei distrutta non l’ha presa bene

La separazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez viene confermata anche dal punto di vista professionale. Solo il conduttore di Made in Sud sarà infatti, quest’anno alla guida dell’edizione 2020 del Festival di Castrocaro. Ricordiamo che la passata stagione era stata condotta in tandem dai due coniugi, ma ora sarebbe molto strano rivederli vicini su un palco c0sì popolare, visti i rapporti non proprio idilliaci che li legano. È per questo motivo che il concorso canoro vedrà sul palco solo il danzatore partenopeo senza la moglie.

“Un’altra tegola cade sulla testa di Belen che deve dire addio alla conduzione del festival di Castrocaro Terme che lo scorso anno aveva condotto insieme al marito Stefano: le indiscrezioni dicono che sarà solo l’ex ballerino di Amici scelto dalla Rai per la conduzione”. La notizia viene lanciata da Dagospia e parla di beffa lavorativa per la showgirl che non l’avrebbe presa affatto bene. I due, in piena crisi, quindi, non li vedremo insieme  alla conduzione  come era accaduto lo scorso anno: programma che aveva, in un certo modo,  celebrato la riunione e rappacificazione della coppia.

LEGGI ANCHE—> Bomba su Stefano, Beccato in uno scambio di effusioni con una nota vip. Belen conferma il gossip: “Si c’entra proprio lei” Ecco chi è

 

La coppia separata anche sul lavoro

 

Il festival di Castrocaro Terme lo condurrà solo De Martino. Sembra, infatti, che l’ex ballerino di Amici sia ormai lanciato verso una brillante carriera da conduttore con la Rai che punta su di lui. Insomma, per la coppia il cui il precedente  riavvicinamento era  avvenuto proprio nel periodo del festival, si prospetta una totale divisione. Giuseppe Candela per il portale di Roberto D’Agostino scrive:

“La notizia è che la coppia scoppia anche in tv. Lo scorso anno il Festival di Castrocaro aveva visto alla conduzione moglie e marito ma il prossimo 27 agosto, per la seconda volta su Rai2, la trasmissione sarà condotta solo da De Martino ma senza Belin Belen. La showgirl, salvo colpi di scena, non ci sarà”.

Belen silurata si “consola” con Tu Si que Vales

E di certo Belen ci sarà rimasta male da questa esclusione, se confermata, ma d’altronde non credo che abbia così voglia di rivedere il suo ex. Intanto nei prossimi giorni la showgirl tornerà a Roma per le registrazioni di Tu si que Vales. De Martino, invece, è ancora a  Napoli per la trasmissione di  Made in Sud.

Stefano a Castrocaro senza l’ex moglie

Stefano De Martino ha del resto saputo dimostrare qualità da conduttore, ritagliandosi un posto di rilievo in casa Rai grazie proprio allo show comico del secondo canale. L’ex protagonista di Amici ha dimostrato di saper stare nello schermo, convincendo i telespettatori nonché gli addetti ai lavori. Persino Mara Venier si è augurata di averlo a Domenica In per la prossima stagione della trasmissione. Quello di Stefano è pertanto un successo su tutta la linea, mentre lui continua a impegnarsi in questo suo nuovo ruolo in tv.

Dal punto di vista sentimentale, invece, il suo futuro è ancora tutto da scrivere. Dopo la notizia della presunta crisi con Belen, al conduttore sono già stati attribuiti diversi un flirt, tra cui uno addirittura con Alessia Marcuzzi. Pochi giorni fa, inoltre, Stefano è stato beccato in barca insieme a due belle ragazze, che poi si sono rivelate solo delle amiche.

LEGGI ANCHE—> Stefano e Alessia Marcuzzi, Dagospia pubblica le prove della relazione: “Ecco come Belen ha scoperto tutto. Ha letto questi messaggi”

E voi cosa ne pensate? Siete dispiaciuti per Belen? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM