Gossip

Bomba Uomini e Donne, Giovanna dimentica Sammy con un famoso di U&D: “C’è stato solo un bacio per adesso”. Rivelazione scoop. Chi è?

Giovanna Abate sembra non avere più scuse per tenere segreta la verità della sua storia con Sammy visto che, durante la giornata di ieri è arrivata una segnalazione che ha lasciato tutti molto sorpresi. Di cosa si tratta? L’ex tronista di Uomini e Donne continua a prendere tempo non toccando l’argomento che vede protagonista la sua storia d’amore con Sammy. Circa due settimane fa infatti, Giovanna Abate ha chiesto ai suoi fan del tempo per riflettere prima di spiegare per filo e per segno cosa è realmente successo tra i due.

La coppia uscita poco più di un mese fa da Uomini e Donne, è durata all’incirca due settimane prima che le loro divergente caratteriali diventassero troppo grandi per stare insieme. Entrambi dopo aver confermato la “pausa di riflessione” hanno deciso di non parlare più della loro storia, lasciando il motivo della loro chiusura ancora ignaro a tutti. Durante la giornata di ieri però, è arrivata una segnalazione nei confronti di Giovanna Abate che sembra essere stata insieme a un altro durante i giorni scorsi. Di cosa stiamo parlando?

LEGGI ANCHE—> Giovanna Abate, nuovo flirt per la tronista di U&D e Sammy pubblica delle foto intime di lei. Fan furiosi. Eccole

Giovanna Abate ha un nuovo amore

L’influencer Deianira Marzano più volte ha cercato di scoprire cosa sta succedendo tra l’ex tronista  Giovanna e Sammy Hassan non ricevendo nessuna risposta. Durante la giornata di ieri però, è arrivata la segnalazione che tutti stavano aspettando e che sembrerebbe confermare la rottura tra la coppia di Uomini e Donne.

Giovanna Abate sembra quindi non avere più un alibi ma soprattutto la sua richiesta di avere più tempo risulta ormai una scusa poco credibile per non annunciare la verità sui social. Deianira ha così deciso di postare all’interno delle sue storie Instagram le parole che, sembrano confermare la frequentazione di Giovanna Abate insieme a un altro uomo. Uomo che sarebbe legato anche lui a Uomini e Donne. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE—> Bomba a Mediaset: Chiude C’è posta per te, Maria de Filippi distrutta conferma: “Ecco perchè non lo farò più” Fan sotto choc

Ex tronista da un bacio di troppo

Giovanna Abate continua a mostrarsi all’interno delle sue storie Instagram sempre sorridente ma evitando in tutti i modi la questione che la riguarda insieme a Sammy Hassan. ( Continua dopo la foto)

Giovanna Abate insieme a un altro
Deianira Marzano – meteoweek

L’infleuncer Deianira Marzano ha però confermato quello che molti sui social pensavano, mostrando sul suo profilo IG la segnalazione arrivatale. Le parole del ragazzo in questione affermano che: “Ciao Deianira, il mio nome è stato accosta a quello di Giovanna Abate per un presunto bacio venerdì 3 luglio. Posso dirti che ci siamo incontrati in un locale a Roma quel giorno e ci siamo baciati al termine della serata (solo un bacio) poi non ci siamo più visti né sentiti”.

LEGGI ANCHE—> Bomba a Temptation Island, Prima coppia fatta fuori: “Hanno mentito prima di entrare”. Si parte col botto, cos’è successo

E a voi che ne pensate di Giovanna? Ha fatto bene? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su Facebook, Instagram e Google News.