Gossip

Bomba su Ylenia, AlBano confessa: “So dove sta, non l’ho mai detto a Romina. Quando ci penso bevo fino a star male. Ecco la verità”

“So com’è morta mia figlia Ylenia. Prima di parlarne, ho bevuto fino a stordirmi”. A riportare le parole di Al Bano Carrisi è Libero Quotidiano: il cantante, prossimo alla pubblicazione di un’autobiografia, avrebbe voluto raccontare per la prima volta la sua versione sulla scomparsa – avvenuta negli Usa nel 1994 – della primogenita nata dal matrimonio con Romina Power.

Al Bano sembra non nutrire speranze, convinto che nella morte della figlia abbia giocato un ruolo importante la droga. Secondo il cantante di Cellino San Marco, sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, Ylenia si sarebbe suicidata in un corso d’acqua del Mississipi. “Ho nutrito per anni la speranza, ma oggi so che se n’è andata tra le acque di quel fiume”, ha affermato Al Bano, lasciando intendere di essere convinto che la figlia si sarebbe suicidata.

LEGGI ANCHE—> E’ guerra a Cellino, L’amico svela: “Ecco perchè Loredana non ha voluto Romina alla festa di AlBano”. La Power furiosa lascia la casa

La prima figlia di Al Bano e Romina Power, dunque, avrebbe scelto il gesto estremo. Stando a quanto riporta Libero, nella sua autobiografia l’artista pugliese parla anche del dolore che ha provato ripercorrendo la scoperta della tragedia. “Ho bevuto fino a stordirmi prima di aggiungere alla mia autobiografia la parte sulla scomparsa di mia figlia Ylenia. Poi ho chiamato il giornalista che ha collaborato con me alla stesura del libro, e ho dettato. Non ho neppure voluto rileggerlo”.

Al Bano, confessione choc: “So cosa è successo a Ylenia, non l’ho mai detto neanche a Romina. Ecco la verità”

Al Bano  è tornato a parlare di sua figlia Ylenia Carrisi. La giovane scomparsa nel 1993 a New Orleans ancora oggi, a distanza di 26 anni, ha lasciato nel cuore della sua famiglia una ferita che molto probabilmente resterà sempre aperta. In tanti si sono chiesti nel corso di questi lunghi anni cosa le sia accaduto e che fine abbia fatto la figlia di Romina.

Al Bano: la verità su Ylenia

Al Bano come del resto anche Romina Power non ha mai dimenticato Ylenia Carrisi. Quel tragico giorno ha cambiato per sempre la loro esistenza e secondo molti ha anche distrutto il loro matrimonio. Proprio dopo la scomparsa della figlia le divergenze di opinioni tra i due coniugi sulla sorte di Ylenia hanno portato a una frattura insanabile, tanto da far scappare Romina dall’Italia, abbandonando il marito.

I due artisti, infatti, dopo aver perso la loro primogenita man mano si sono sempre più allontanati fino ad arrivare alla separazione. Quello che è successo ad Ylenia ancora oggi resta un mistero ma Al Bano sembra aver le idee chiare su quanto le sia accaduto. Diversamente da Romina la quale è convinta che sua figlia sia ancora viva, il maestro di Cellino San Marco è completamente in disaccordo.

LEGGI ANCHE—> Romina Power si vendica di Albano: cena romantica e bacio con un altro uomo. Chi è

L’opinione del cantante

Chi ha conosciuto Ylenia sa benissimo che la ragazza era piena di vita e amava molto viaggiare e scoprire nuove culture. Nei suoi progetti vi era anche la stesura di un libro ambientato proprio a New Orleans. Secondo alcuni investigatori privati, la figlia di Al Bano e Romina si sarebbe tolta la vita gettandosi nel Mississipi. Secondo altri, invece, la giovane Carrisi avrebbe deciso di cambiare identità, chiudendosi in un monastero. Ad oggi, purtroppo, nessuna di queste notizie è mai stata accertata e di conseguenza restano solo supposizioni. L’unica persona certa di sapere cosa sia accaduto realmente ad Ylenia è Al Bano è lo ha confessato recentemente dopo anni in cui il cantante ha mantenuto il più stretto riserbo sulla questione .

Il cantante di Cellino San Marco, infatti pensa che sua figlia abbia preso una brutta strada e di conseguenza non sia più viva. Albano ha dichiarato di non averlo mai detto a Romina, ma di essere venuto a conoscenza che la figlia avesse iniziato a fare uso di sostanze stupefacenti e questo l’avrebbe portata ad avere cattive amicizie che l’hanno infine condotto alla morte. Queste le parole di Al Bano: “Mi è stata data una bella gioia quando lei è nata e un grande dolore da quando non c’è più. Rispetto Romina che dice che è viva, ma la realtà l’ho vista nei racconti della gente che è stata con Ylenia in quel periodo. Mia figlia non c’è più”.

LEGGI ANCHE—> Loredana Lecciso confessione choc sulla separazione con Al Bano: “Romina ha la coscienza sporca, ecco cosa mi ha fatto”

Voi che ne pensate? Romina ha sempre finto? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM